Ciao a tutti,
pochi giorni fa ho avuto un problema che purtroppo vedo che è capitato spesso agli utenti del Galaxy Note 10.1 (soprattutto quando scade la garanzia).
Stavo usando il tablet normalmente, quando all'improvviso compare un messaggio di errore e si riavvia il tutto.
Peccato che dopo la scritta Samsung Galaxy Note 10.1 compaia la scritta "Samsung" lampeggiante e rimane lì per ore.
Ho provato a togliere la scheda sd da 64 gb, riavviato con la combinazione Power + Vol.Up per un hard reset ma niente, non fa.
Provo allora con Power+ Vol. Down e compare la scritta downloading etc.
Cercando su internet ho visto che si consiglia di scaricare sul pc Odin e fare un procedimento che, non essendo esperto, non sto neanche a spiegare; in ogni caso in questo procedimento bisogna inserire nella memoria del tablet un file (Cw qualcosa): peccato che ogni volta che lo collego al pc il tablet sì viene riconosciuto ma non mi fa vedere la schermata della sua memoria.
Comunque, ho provato a lanciare odin ma mi ha dato più di una volta Fail: prima di inviarlo in assistenza e sperando di evitare un bagno di sangue per i costi, qualcuno potrebbe spiegarmi passo dopo passo come fare per un hard reset?
Posso darvi tutte le specifiche del tablet che volete.
Grazie mille (aiutatemi vi prego che sono disperato)

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di EquazioneDiDrake; 04-01-17 alle
Rispondi quotando