CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

BOOTLOOP - Galaxy note 10.1 (2012) GT-8000 fermo su logo samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    BOOTLOOP - Galaxy note 10.1 (2012) GT-8000 fermo su logo samsung

    Salve a tutti,
    mi ritrovo a scrivervi in quanto il mio Note 10.1 un bel giorno ( un po' di tempo fa) ha smesso di funzionare, ergo, non si avvia più.
    Premetto che non ci ho mai fatto niente di strano con il tablet: mai provato a flashare, mai provato ad installare rom alternative, non ho nemmeno mai cambiato launcher.
    Un bel giorno durante l'uso si spegne e si riavvia. Ho provato ovviamente a riavviarlo, ma niente.
    Da un po di giorni che cerco sui forum di tutto l'universo un metodo funzionante per farlo ripartire molti dicono che sia la cpu e quindi di doverlo portare in assistenza, ma sinceramente per un tablet cosi vecchio non vale nemmeno la pena consumare la benzina per andare in assistenza. Però ho letto anche di molte persone che grazie ad odin sono riusciti a farlo ripartire. Io ovviamente da perfetto ignorante in questo ambito ho seguito molte guide ( non so se in modo del tutto corretto) e ho provato ad usare odin cercando di flashare ROM, twrp, firmware ecc.. ma senza alcun successo dal momento che qualsiasi operazione provo a fare con odin mi da sempre la scritta FAIL.
    Ora la mia domanda è.. ci sarebbe qualcuno cosi gentile da aiutarmi e capire quali operazioni fare e soprattutto come fare per far ripartire questo benedetto tablet?

    Grazie mille a tutti in anticipo!!

    PS: chiedo scusa se ho commesso degli errori per quanto riguarda il linguaggio androidiano, ma sono un completo neofita

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy