CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Acquisto samsung galaxy note 10.1 a 75 euro..ha sens?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Acquisto samsung galaxy note 10.1 a 75 euro..ha sens?

    Premetto...ERA MIA INTENZIONE ACQUISTARE UN HUAWEI MEDIAPAD M3 10.1 lte (lo so tutto un altro hardware/software non paragonabile a questo questo perchè ritengo che minimo ci vogliono 3 gb e minimo 32 gb per usare appieno un tab o celulare chiaro per fare a meno del root ) ma intanto presi (per affare a 50 euro un tab 9.7 t555) solo che aveva un falso conttato con la usb di ricarica e dopo due mesi si è rotta (rivenduto a 130 euro poi l'acquirente cambiava lui la porta usb io sono negata) quindi ricavo 80 euro ora ho questa "occasione" a 75 euro ma appunto,e vengo alla domanda ..ha senso?So che ha solo kitkat come so che potrei montarci una rom.Penso che anche se lo dovessi rivendere tra un mese penso un 100 euro li prenderei (me ne date conferma?) il tab è con pennino ,cuffie inutilizzate e caricatore + custodia samsung e imballo (tutt questo esce dalla confezione o tipo la custodia era extra?
    Io lo userei per qualche gioco (non chissa cosa ma gia sul t 555 giravano anche se li avevo android 6 e un proc immagino piu prestante) anche se di base lo userei con e-reader e streaming.Concludo riportandomi alla domanda iniziale..ha senso?Chiaramente chi lo vende dice di averlo usato poco ra..se ha 7000 mha mi aspetto che in realtà ne abbia solo 4000 mha adesso quindi con un uso "moderato",navigand un paio di ore,altre 2-3 ore di streaming e un pao di ore di e-reader ci arrivo tranquilla?
    Graziie
    Helen
    PS:Sfortuana non ha l'adattatore ora trattandosi di Austria non so se qui lo vendevano con adattatore (ho visto una recensione su youtube parlavano adattatore inluso solo in alcuni stati) questo non tanto per l'OTG quanto per collegarlo alla tv (ho un adattatore mhl per il mio note 4 che volevo provare a sfruttare )

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Guarda, quel prodotto non è male (con i dovuti limiti) mio padre lo usa ancora e devo dire che va bene per navigare, riprodurre video e fare qualche giochetto semplice, in fin dei conti bisogna ricordarsi che ha un exynos 4412 (lo stesso montato su s3 e note 2) cloccato a 1.4 Ghz e 2 gb di ram, si salva come autonomia anche perché si limita a un modestissimo (per un Tablet) 1 280 x 720. Ha pure un buon suono e fa foto sufficientemente decenti per essere un Tablet. Per adattatore non so... Ha il classico cavo proprietario... Mentre il modello successivo, il note 10.1 edizione 2014, che uso tuttora ha un migliore USB. Per fare tutte le operazioni oche vuoi ti consiglio di usare la funzione di risparmio energetico in modo di farlo durare di più, senza degradare le performance ulteriormente. Magari per e Reader aumenta luminosità lasciando limitata la sola cpu. Spero di essere stato utile, se hai qualche dubbio fammelo sapere.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Guarda, quel prodotto non è male (con i dovuti limiti) mio padre lo usa ancora e devo dire che va bene per navigare, riprodurre video e fare qualche giochetto semplice, in fin dei conti bisogna ricordarsi che ha un exynos 4412 (lo stesso montato su s3 e note 2) cloccato a 1.4 Ghz e 2 gb di ram, si salva come autonomia anche perché si limita a un modestissimo (per un Tablet) 1 280 x 720. Ha pure un buon suono e fa foto sufficientemente decenti per essere un Tablet. Per adattatore non so... Ha il classico cavo proprietario... Mentre il modello successivo, il note 10.1 edizione 2014, che uso tuttora ha un migliore USB. Per fare tutte le operazioni oche vuoi ti consiglio di usare la funzione di risparmio energetico in modo di farlo durare di più, senza degradare le performance ulteriormente. Magari per e Reader aumenta luminosità lasciando limitata la sola cpu. Spero di essere stato utile, se hai qualche dubbio fammelo sapere.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Perfetto quindi procedo con l'acquisto.Apro una parentesi se anche a te piace leggere e-book ti consiiglo "UB Reader" secondo me perfetto ha tutto,la versione pagata ho poco di piu per me inutile lo suo molto per leggere sul mio note 4 e avendo appunto trovato un affare per 50 ero "ho provato la sensazione di leggere su un "vero" tablet e lo trovo molto riposate".Si il tab come scritto mi serve come periodo diciamo "transitorio" visto che,nel tenativo di togliere il falso contatto che mi ha però fatto usare il sm 555 per due mesi,avend rotto la porta miniusb non mi restava che levarlo (o non lo potevo neanche caricare) a me interessa che poi non ci perdo .Vivendo poi all'estero il con il note ci faccio scansioni d cocumenti da inviare tipo all'AIRE cn questo potrei firmare con piu facilità-Si confermo anche sul "vecchio" tab avevo non solo il risparmio energetico ma anche accubattery che sfortunatamente non potrò usare sul 10.1 visto che l'app è supportata da lollipop in su (ma non escludo di metterci una rom con base android 6 mai fatto,sempre fatto upgrade/downgrade,sblocchi sim e root ma..comunque questa è un altra storia).Si la ram è poca me ne sono accorta con il tab che avevo peerchè si porta 2 gb che alal fine sono 1.5/1.8 e giochi anche che richiedono 2 gb partono ma molto sono molto lenti e ho verficato online i due tab (n 8000 e s 555 lte ) hanno lo stesso proc il secondo a una freq superiore .
    grazie
    Helen

    ps:Mi confermi se dallo scatolo di tuo padre è uscita la cover samsung e il pennino o meno?Questo a futura memoria quando lo rivenderò...Avevo un altra proposta quasi 2 anni un tab s2 32 gb 3 gb (da 8 pollici) 160 quindi a livello hardware e tutto molto meglio ma,ho visto èoorta gia 4000 mah ma dopo un anno e mezzo immagino la resa della batteria sia scesa e quindi mi dura meno del 10.1 e faei piu fatca a recuperare i sodi sempre per una prospettiva futura di iun tab nuovo quindi l'ho scartato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy