CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Thread Dubbi, Consigli e Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 10 (N970F) [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lobo01 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sono alla ricerca di un adattatore per poter usare un uscita jack da usb c.

    Ho cercato in tutti i siti ma nessuna risposta,
    inoltre oltre che per le cuffie vorrei poterlo usare anche per il microfono da giacca che ho.

    mi date qualche suggerimento ?

    Grazie molte.
    Ciao.

    Sposto tuo Post in nuovo Thread dedicato agli Accessori, che ufficialmente ora creo.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=562905
    Ultima modifica di Ma551m0; 16-02-20 alle 14:27
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    DreamReaper (22-01-21)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivato ieri, mi sembra un ottimo terminale, come immaginavo odio i display curvi, ma non posso farci nulla

    Come mai così vuoto il forum dedicato al Note10? Credevo fosse un device di successo? C'è un altro posto nel forum dove fare domande simili?

    Ho due domande, che per me sono ovvietà, ma non ne ho trovato soluzione da solo :/

    CUFFIE:
    ----------
    ho acquistato un adattatore audio jack-usb c, lo vorrei usare con cuffie ad un auricolare e micorofono, ma ci sono vari problemi:
    1. sembra che dall'auticolare ascolto solo un canale, l'audio è basso e ad esempio non sento il rumore dei tasti quando compongo un numero di telefono
    2. devo collegarle prima di telefonare, se colleggo l'adattatore o le cuffie dopo aver iniziato una telefonata, l'audio non si sentirà dalle cuffie

    DIMENSIONAMENTO SCHERMO:
    ----------------------------------------------

    Alcune app usano tutto lo schermo disponibile, ma non adattandosi, semplicemente zoomandosi, questo fa si che alcune parti dell'interfaccia escano dai bordi, applicazioni come Netflix fortunatamente si possono ridimensionare dall'impostazioni del telefono, ma ad esempio un gioco come Clash Royale non viene modificato quell'impostrazione e rimane "zoommato"
    C'è un modo per non permettere alle app di distorcesi o uscire dai bordi?


    TEMA SCURO
    -------------------
    Ho attivato la funzione da impostazioni Android, ma non è proprio un tema, la maggior parte del software è su sfondo bianco (menù notifiche, ecc...)
    Esiste un tema dark reale? Io non ho trovato nemmeno la possibilità di mettere un colore a tinta unita come sfondo, ho dovuto crearmi un jpg rettangolo nero da usare come immagine.
    Ultima modifica di ZioLollo; 18-01-21 alle 20:51

  5. #13
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioLollo Visualizza il messaggio

    CUFFIE:
    ----------
    ho acquistato un adattatore audio jack-usb c, lo vorrei usare con cuffie ad un auricolare e micorofono, ma ci sono vari problemi:
    1. sembra che dall'auticolare ascolto solo un canale, l'audio è basso e ad esempio non sento il rumore dei tasti quando compongo un numero di telefono
    2. devo collegarle prima di telefonare, se colleggo l'adattatore o le cuffie dopo aver iniziato una telefonata, l'audio non si sentirà dalle cuffie
    Possiedo anch'io un Note10.
    Non mi sono mai interessato all'uscita cuffie, ma capisco che per molti possa essere una necessità.
    L'adattatore che hai comperato, è Originale (ammesso che Samsung li produca, non so)?
    Sei sicuro che le cuffie funzionino bene? Hai provato in qualche altra fonte?
    Non sei comunque il primo che lamenta problematiche relative all'audio con un adattatore.
    Io sinceramente avrei optato per qualcosa di Bluetooth.

    Quote Originariamente inviato da ZioLollo Visualizza il messaggio
    DIMENSIONAMENTO SCHERMO:
    ----------------------------------------------

    Alcune app usano tutto lo schermo disponibile, ma non adattandosi, semplicemente zoomandosi, questo fa si che alcune parti dell'interfaccia escano dai bordi, applicazioni come Netflix fortunatamente si possono ridimensionare dall'impostazioni del telefono, ma ad esempio un gioco come Clash Royale non viene modificato quell'impostrazione e rimane "zoommato"
    C'è un modo per non permettere alle app di distorcesi o uscire dai bordi?
    Nel Menù impostazioni trovi la Voce dedicata circa quali Applicazioni vuoi far funzionare a schermo intero e quali no.


    Quote Originariamente inviato da ZioLollo Visualizza il messaggio
    TEMA SCURO
    -------------------
    Ho attivato la funzione da impostazioni Android, ma non è proprio un tema, la maggior parte del software è su sfondo bianco (menù notifiche, ecc...)
    Esiste un tema dark reale? Io non ho trovato nemmeno la possibilità di mettere un colore a tinta unita come sfondo, ho dovuto crearmi un jpg rettangolo nero da usare come immagine.
    No, se attivi il Tema scuro l'intera interfaccia appare automaticamente scura. Perfino molte applicazioni Google.
    Hai provato anche ad eseguire l'operazione dal Menù a tendina?

    In alternativa, nella Sezione Temi (c'è una voce dedicata nel menù impostazioni del telefono) puoi accedere a numerosissimi Temi in versione totalmente Dark.
    Sempre nella medesima Sezione trovi anche molti wallpaper a tinta unita.
    Devi solo scaricarli ed applicarli.

    Unito a Thread Dubbi e Consigli.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    DreamReaper (22-01-21),Varioflex (22-01-21)

  7. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho il Note 10 da 3 mesi ed ancora non ho capito come fare gli screen shot, volume giù+power non funziona ed usare lo scorrimento con la mano non mi piace
    Ultima modifica di ZioLollo; 16-03-21 alle 13:23

  8. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioLollo Visualizza il messaggio
    Ho il Note 10 da 3 mesi ed ancora non ho capito come fare gli screen shot, volume giù+power non funziona ed usare lo scorrimento con la mano non mi piace
    Ciao! Con il trascinamento del palmo non va? Sentiamo anche l'illustre opinione di @gianpassa in merito.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Varioflex (17-03-21)

  10. #16
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,713
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioLollo Visualizza il messaggio
    Ho il Note 10 da 3 mesi ed ancora non ho capito come fare gli screen shot, volume giù+power non funziona ed usare lo scorrimento con la mano non mi piace
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Con il trascinamento del palmo non va? Sentiamo anche l'illustre opinione di @gianpassa in merito.
    Eccomi
    Funziona sia la passata della mano da dx a sx con la mano di taglio, sia la combinazione tasti.

    Quest'ultima è leggermente diversa da come ce lo si aspetta: Power e vol giù contemporaneamente per un breve periodo tipo mezzo secondo e poi rilasciare senza attendere alcuna conferma visiva. La conferma di scatto avviene subito dopo aver rilasciato.

    Tutto ciò su note 10 lite e anche su Tab S4.

    inviato da mi
    Ultima modifica di gianpassa; 16-03-21 alle 18:02
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (16-03-21),Varioflex (17-03-21)

  12. #17
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioLollo Visualizza il messaggio
    Ho il Note 10 da 3 mesi ed ancora non ho capito come fare gli screen shot, volume giù+power non funziona ed usare lo scorrimento con la mano non mi piace
    Spesso io uso il pennino.
    Dal menu a carosello scegli 'scrittura a schermo'.
    È comodo così perché puoi modificare comodamente ciò che vuoi col pennino, che già hai in mano.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    DreamReaper (17-03-21),Varioflex (17-03-21)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy