CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[Backup Telefono Con Smart Switch]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Backup Telefono Con Smart Switch

    Buona sera, esordisco male... non ho trovato un discorso sul backup, ho letto problemi, e mi sono inserito...
    Ho questo problema, ho un Samsung Note 10,
    Ho fatto backup su PC, per problemi di spazio ho spostato il file su hd esterno.
    Poi ho rimesso file su PC x fare ripristino ma smart switch non riconosce il backup, mi dice file spostato o cancellato. Come posso fare?!?!
    Sono disperato aiutatemi.
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sax75 Visualizza il messaggio
    Buona sera, esordisco male... non ho trovato un discorso sul backup, ho letto problemi, e mi sono inserito...
    Ho questo problema, ho un Samsung Note 10,
    Ho fatto backup su PC, per problemi di spazio ho spostato il file su hd esterno.
    Poi ho rimesso file su PC x fare ripristino ma smart switch non riconosce il backup, mi dice file spostato o cancellato. Come posso fare?!?!
    Sono disperato aiutatemi.
    Grazie mille
    Ciao.
    Ho creato un nuovo Thread, tutto tuo.
    spero che qualcuno possa darti una mano.

    Ho paura che Windows, nello spostamento, abbia inserito qualche File suo o modificato il File stesso.

    Io al momento non ho idee.

    Attendiamo che qualcuno magari possa darti una mano.
    @DreamReaper potrebbe essere una buona risorsa....... :-)

    Edit.

    Fai questa prova.

    - Crea un Backup ora e non spostarlo.
    - Al termine copiane il nome (solo il nome).
    - Rinomina quello che hai eseguito e che non ti viene letto, incollando il nome di quello appena eseguito.
    - Ora.... Hai 2 File di Backup, in 2 Directory diverse e con lo stesso nome.
    - Sovrascrivi il Backup che non ti viene letto a quello appena eseguito.
    Il Sistema si accorgerà che il File ha lo stesso nome, ti chiederà di sovrascriverlo quindi.
    Ok.

    Prova.
    Fai sapere.
    Ultima modifica di Ma551m0; 15-12-21 alle 23:35
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    DreamReaper (15-12-21),Varioflex (15-12-21)

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sax75 Visualizza il messaggio
    Buona sera, esordisco male... non ho trovato un discorso sul backup, ho letto problemi, e mi sono inserito...
    Ho questo problema, ho un Samsung Note 10,
    Ho fatto backup su PC, per problemi di spazio ho spostato il file su hd esterno.
    Poi ho rimesso file su PC x fare ripristino ma smart switch non riconosce il backup, mi dice file spostato o cancellato. Come posso fare?!?!
    Sono disperato aiutatemi.
    Grazie mille
    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Ho creato un nuovo Thread, tutto tuo.
    spero che qualcuno possa darti una mano.

    Ho paura che Windows, nello spostamento, abbia inserito qualche File suo o modificato il File stesso.

    Io al momento non ho idee.

    Attendiamo che qualcuno magari possa darti una mano.
    @DreamReaper potrebbe essere una buona risorsa....... :-)

    Edit.

    Fai questa prova.

    - Crea un Backup ora.
    - Al termine copiane il nome (solo il nome).
    - Rinomina quello che hai eseguito e che non ti viene letto, incollando il nome di quello appena eseguito.
    - Ora.... Hai 2 File di Backup, in 2 Directory diverse e con lo stesso nome.
    - Sovrascrivi il Backup che non ti viene letto a quello appena eseguito.
    Il Sistema si accorgerà che il File ha lo stesso nome, ti chiederà di sovrascriverlo quindi.
    Ok.

    Prova.
    Fai sapere.
    Ciao! Al momento che sposti il file Smart Switch non lo riconosce più. Puoi provare quello suggerito da @Ma551m0 ma ho qualche dubbio che funzioni. Naturalmente spero di sbagliarmi. Se posso dare un consiglio, più che altro una traccia da seguira, metti tutto su Samsung Cloud. In pratica va a finire tutto su Onedrive (Microsoft) e non avrai più problemi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Ma551m0 (15-12-21)

  7. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Al momento che sposti il file Smart Switch non lo riconosce più.
    Ricordo che anche con i NAndroid c'erano le stesse problematiche.
    Una volta spostato il backup, poi non veniva più riconosciuto.
    Anche se... A dire il vero a me è sempre andata bene. L'ha sempre e comunque riconosciuto.
    Bah....
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ricordo che anche con i NAndroid c'erano le stesse problematiche.
    Una volta spostato il backup, poi non veniva più riconosciuto.
    Anche se... A dire il vero a me è sempre andata bene. L'ha sempre e comunque riconosciuto.
    Bah....
    Forse la data di scrittura? Smart switch vede un file con una data diversa da quella che dovrebbe avere..... Ripeto, cloud e non ci pensi più.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Ma551m0 (16-12-21)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Forse la data di scrittura? Smart switch vede un file con una data diversa da quella che dovrebbe avere..... Ripeto, cloud e non ci pensi più.
    Il cloud ci penso spesso, ma è troppo pieno...
    Ho fatto qualcosa del genere copiando i nomi delle cartelle di un altro bkp fatto con SS, ma di altro samsung, non è andata bene.
    Credo che il problema sia anche che nel nome c'è il giorno e l'ora esatta del bkp e se sposti la data cambia, ma non il titolo... in effetti potrei vedere di cambiare il titolo con la data che mi compare del file spostato...
    Tante cose da provare e poco tempo per farle... poi non fungono e mi deprimo di più e mi rallento

    Grazie a tutti devo provare...

  11. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sax75 Visualizza il messaggio
    Il cloud ci penso spesso, ma è troppo pieno...
    Ho fatto qualcosa del genere copiando i nomi delle cartelle di un altro bkp fatto con SS, ma di altro samsung, non è andata bene.
    Credo che il problema sia anche che nel nome c'è il giorno e l'ora esatta del bkp e se sposti la data cambia, ma non il titolo... in effetti potrei vedere di cambiare il titolo con la data che mi compare del file spostato...
    Tante cose da provare e poco tempo per farle... poi non fungono e mi deprimo di più e mi rallento

    Grazie a tutti devo provare...
    Rieccomi, mi rendo conto che sostenere un costo mensile in più a quello della ricaricabile o del contratto potrebbe essere oneroso, ma aumentare i Gigabyte disponibili su Samsung cloud costa molto poco.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Forse la data di scrittura?
    Ci sta.
    E se fosse quella.... Sarebbe un recupero impossibile.

    Quote Originariamente inviato da Sax75 Visualizza il messaggio
    ... in effetti potrei vedere di cambiare il titolo con la data che mi compare del file spostato...
    Fai sapere se ci provi.
    Potrebbe risultare utile per altri utenti
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    DreamReaper (17-12-21)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy