Visualizzazione stampabile
-
Nessuno ha avuto la mia esperienza o sa la soluzione?
Ora comunque ho un altro quesito.
Voi avete la funzione Chiamate wifi (come la 2a voce nella schermata nello spiler?
Io non ce l'ho e non so come attivarla.
A me serve che quando qualcuno chiama e sto a casa, suoni anche un altro telefono tramite il wifi.
Grazie ragazzi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alba77
Voi avete la funzione Chiamate wifi (come la 2a voce nella schermata nello spiler?
A me serve che quando qualcuno chiama e sto a casa, suoni anche un altro telefono tramite il wifi.
Grazie ragazzi.
Quella funzione in Italia non è supportata da nessun gestore.
In italia puoi usare call and message continuity ..Io ricevo su tablet chiamate ricevute su note...
-
Quote:
alba77
Grazie ragazzi.
Confermo che in Italia il software non è compatibile per i gestori telefonici ma, come ti é già stato detto, puoi attivare altri dispositivi con il Samsung Account con i quali rispondere.
Esattamente così: Impostazioni, Funzioni Avanzate, Chiamata e testo su altri dispositivi. :)
-
Grazie delle risposte.
Quindi che cosa cambia tra quel servizio e Chiamata e testo su altri dispositivi?
In realtà io quello che vorrei fare è proprio ricevere le chiamate su un 2° dispositivo.
Vi chiedo ancora un po' di pazienza....
Sul Note 10+ Ho attivato la funzione. Sull'account samsun ho agganciato l's7 ma ci aggancerò anche il note 4.
Fatto sta che comunque l's7 non riceve la chiamat in ingresso.
-
Quote:
alba77
Grazie delle risposte.
Quindi che cosa cambia tra quel servizio e Chiamata e testo su altri dispositivi?
In realtà io quello che vorrei fare è proprio ricevere le chiamate su un 2° dispositivo.
Vi chiedo ancora un po' di pazienza....
Sul Note 10+ Ho attivato la funzione. Sull'account samsun ho agganciato l's7 ma ci aggancerò anche il note 4.
Fatto sta che comunque l's7 non riceve la chiamat in ingresso.
I dispositivi devono essere compatibili con questa funzione, trovandola e attivandola nello stesso percorso delle impostazioni.
Prova a dare un'occhiata, ma credo siano compatibili da Android 9 in su.
-
Scusate se vi sto tartassando ma in rete non sono riuscita a trovare nulla per una domanda un po' singolare. Mi danno fastidio tutti gli aggiornamenti "social" della rubrica come aggiornamenti sulle stoie e profili condivisi. Spesso mi appare questo:
e vorrei non vederlo proprio, Vorrei non vedere nemmeno l'avviso di contatti da raggruppare....
Sapete se c'è un modo per non avere tutte queste informazioni, per il mio, usi inutili e fastidiose?
-
Quote:
alba77
Scusate se vi sto tartassando ma in rete non sono riuscita a trovare nulla per una domanda un po' singolare. Mi danno fastidio tutti gli aggiornamenti "social" della rubrica come aggiornamenti sulle stoie e profili condivisi. Spesso mi appare questo:
e vorrei non vederlo proprio, Vorrei non vedere nemmeno l'avviso di contatti da raggruppare....
Sapete se c'è un modo per non avere tutte queste informazioni, per il mio, usi inutili e fastidiose?
L'immagine da te postata non mi è mai apparsa.
Quella dei raggruppamenti stressa anche me.
Non credo ci sia rimedio. :-(
-
Quote:
alba77
Ciao, hai provato ad andare sull'app rubrica e bloccare le notifiche? Non ho più il mio Note 9 da qualche mese ma, io che blocco le notifiche su ogni singola app, eccetto alcune, non ho mai avuto problemi del genere..
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Diabolikit
Ciao, hai provato ad andare sull'app rubrica e bloccare le notifiche? Non ho più il mio Note 9 da qualche mese ma, io che blocco le notifiche su ogni singola app, eccetto alcune, non ho mai avuto problemi del genere..
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Ora provo.... [emoji106]
-
Ragazzi, ho un vuoto di memoria.
Siccome ho resettato il telefono, non riesco a impostare lo sblocco automatico quando apro la custodia samsung clear view.
Ho il blocco col segno e biometrico e lo sblocco con i dispositivi bt.
Tante volte apro la custodia e il tel rosilta sbloccato con il lucchetto in alto aperto ma devo trascinare per sbloccarlo. Io invece vorrei che in quei casi mi aprisse direttamente in home ma non ricordo l'impstazione.
Qualcuno se lo ricorda?