Potrebbe (potrebbe) essere una modifica voluta, non saprei.
Trovo le Gesture molto più comode infatti.
In alternativa a quelle c'è la Scrittura a Schermo col pennino per eseguire uno Screen.
Ho appena risolto (da solo).
Mi sono reso conto che, per fare lo screen, basta cliccare la combo di tasti appena mezzo secondo e parte lo screen..
io però, abituato al mix 3, premevo a lungo concludendo solo con la schermata di spegnimento.. sono un imbecille
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di ELX75; 05-12-19 alle 09:22
Che succede se faccio il flash con odino dell'ultimo FW Tedesco Versione DBT (PDA N975FXXU1BSL7 CSC N975FOXM1BSL7 - Android 10) sul mio note 10+ che però è versione ITV ?
Ho visto che su samsung firmware è uscita pure la verione Thailandia e ha la stessa versione di PDA e CSC .
Saluti
Pixel 4 XL
Samsung Note 10+
Barb0ne (17-12-19)
Chiedo scusa per OT essendo un FW originale e visto che si parlava di aggiornamenti mi sembrava di essere in tema, visto che mi è già successo di aggiornare un FW originale anche con CSC diverso con Odin e non si è modificato il counter, presumo sia ancora così ma non posso esserne sicuro, per questo chiedevo a qualcuno con più esperienza di mè.
Mi sarebbe interessato aggiornare ad Android 10 senza correre troppi rischi.
Pixel 4 XL
Samsung Note 10+
Volendo installare con Odin sul mio Note 10+ italiano Android 10 tedesco stabile secondo voi perderò la possibilità di utilizzare Samsun Pay già configurato con la mia carta di credito italiana?
Grazie
Non corri alcun rischio da questo punto di vista.
Il Counter non scatta se e quando si va a Flashare Firmware originali.
Se parliamo di Aggiornamenti qui siamo in Tema ok, ma di Aggiornamenti tramite Odin... Sconfiniamo e finiamo sul Modding (l'uso di Odin è Modding a tutti gli effetti).
Credo (credo) di no, essendo un firmware Europa.
Ma meglio se attendi conferma.
Anche qui parliamo di Odin, di Modding quindi.
Attendo sviluppi ed eventualmente sposto.
Rispondo genericamente. Aspettate che arriva l'aggiornamento Italiano. Dovrebbe mancare veramente poco.
Non succede niente, ma, a sorpresa mamma Samsung potrebbe inventarsi qualcosa. Ad esempio la versione Tedesca più recente di quella Italiana e non puoi più tornare indietro.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
È in distribuzione via OTA Android 10! :-)
DreamReaper (20-12-19)
Aggiornato al Firmware più recente la OP.
DreamReaper (16-01-20),Varioflex (16-01-20)