Visualizzazione stampabile
-
[Sfondi - N975F]
Salve vorrei sapere gentilmente se qualcuno sa dirmi dove poter trovare la cartella con gli sfondi preimpostati. Vorrei salvare alcuni sfondi, che attualmente si possono utilizzare solo per la schermata di blocco, per usarli nella schermata home. Grazie
Inviato dal mio SM-N975F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sabios94
Salve vorrei sapere gentilmente se qualcuno sa dirmi dove poter trovare la cartella con gli sfondi preimpostati. Vorrei salvare alcuni sfondi, che attualmente si possono utilizzare solo per la schermata di blocco, per usarli nella schermata home. Grazie
Inviato dal mio SM-N975F usando
Androidiani App
Prova a vedere qui
note 10 plus xda
S10 xda
-
Lo si trova direttamente il link per poterli scaricare.. io ho già il note 10 e vorrei utilizzare gli sfondi del multypack. Quindi sapere in che cartella si trovano per poterli copiare e spostare.
Inviato dal mio SM-N975F usando Androidiani App
-
Quote:
Sabios94
Lo si trova direttamente il link per poterli scaricare.. io ho già il note 10 e vorrei utilizzare gli sfondi del multypack. Quindi sapere in che cartella si trovano per poterli copiare e spostare.
Androidiani App
Scarica questa applicazione
https://play.google.com/store/apps/d...rowser.classic
E poi sfoglia il dispositivo cercando nelle cartelle di sistema.
Dovrai cliccare sulla freccia indietro (in alto a sinistra) più volte fino a quando finisce il percorso.
Qui troverai varie cartelle tra cui la "system"
Sul mio dispositivo i wallpaper si trovano in system/media/wallpaper e in system/media/lockscreen
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Sabios94
Androidiani App
Messo sotto Spoiler Immagine.
Cercando su Google credo li si possa reperire facilmente.
Quote:
gianpassa
Scarica questa applicazione
https://play.google.com/store/apps/d...rowser.classic
E poi sfoglia il dispositivo cercando nelle cartelle di sistema.
Dovrai cliccare sulla freccia indietro (in alto a sinistra) più volte fino a quando finisce il percorso.
Qui troverai varie cartelle tra cui la "system"
Sul mio dispositivo i wallpaper si trovano in system/media/wallpaper e in system/media/lockscreen
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
@gianpassa
Senza Root dubito possa accedere alle Cartelle di Sistema o, comunque, di potere eseguire qualsiasi Operazione. 😏
Edit.
Modifico Titolo e lo rendo Ufficiale.
L'argomento può essere di utilità comune. 😏👍
-
Quote:
Ma551m0
@
gianpassa
Senza Root dubito possa accedere alle Cartelle di Sistema o, comunque, di potere eseguire qualsiasi Operazione.
Sul mio Xiaomi no root funziona alla grande.
Ho appena provato su S8+ e funziona: si sfoglia tranquillamente la root solo che non ho trovato la posizione delle immagini degli sfondi...
Rootbrowser funziona perché legge (o copia) solamente. Non ha ovviamente i permessi di scrittura non avendo il root.
-
Quote:
gianpassa
Sul mio Xiaomi no root funziona alla grande.
Ho appena provato su S8+ e funziona: si sfoglia tranquillamente la root solo che non ho trovato la posizione delle immagini degli sfondi...
Rootbrowser funziona perché legge (o copia) solamente. Non ha ovviamente i permessi di scrittura non avendo il root.
Ho sfogliato velocemente, ma Cartella Sfondi non la trovo nemmeno io.
Verifico che, come detto, non avendo permesso di Root, nessun File risulta copiabile.
Ovvero... Lo è, ma l'applicazione nega poi il permesso di qualsiasi possibilità di "incollaggio" nella SD.
Questo intendevo col dire nel post sopra con "eseguire qualsiasi operazione".
Se manca quella voglio dire... Saper dove si trovano quei Files non basta a soddisfare la richiesta dell'utente. :-)
Su altri terminali, anche senza Root... Non so e non opino sulla tua affermazione.