Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Si, provato, il problema persiste
-
Quote:
flok2000
Da qualche tempo noto che il wifi del telefono si spegne, praticamente mi ritrovo attiva la connessione dati e per l'appunto il wifi spento. Lo riaccendo ma dopo qualche ora solita cosa. L'ultimo recente aggiornamento non ha risolto il problema. Ho una vodafone station.
Ciao.
- Hai attivi sia Wi-Fi che Dati normalmente o quando ti succede?
- Per "Spento" intendi dire che anche il Toggle risulta "non più illuminato" o che non vedi più l'Icona del Wi-Fi sulla Barra di Stato?
- Hai modificato qualche impostazione in "Opzione Sviluppatore"?
-
Quote:
Ma551m0
Ciao.
- Hai attivi sia Wi-Fi che Dati normalmente o quando ti succede?
- Per "Spento" intendi dire che anche il Toggle risulta "non più illuminato" o che non vedi più l'Icona del Wi-Fi sulla Barra di Stato?
- Hai modificato qualche impostazione in "Opzione Sviluppatore"?
Ho attivi entrambi, wifi e dati per essere ovviamente sempre connesso anche quando vado fuori casa.
Spento nel senso che è disattivato, quindi tirando giù il menù a tendina lo riaccendo dell'icona.
No, non ho toccato modificato nulla (cosa sarebbe l'opzione sviluppatore?)
-
Quote:
flok2000
Ho attivi entrambi, wifi e dati per essere ovviamente sempre connesso anche quando vado fuori casa.
Spento nel senso che è disattivato, quindi tirando giù il menù a tendina lo riaccendo dell'icona.
No, non ho toccato modificato nulla (cosa sarebbe l'opzione sviluppatore?)
Ma te lo ha sempre fatta questa cosa o è successa a seguito di qualche installazione App?
L'Opzione Sviluppatore è un Menù nascosto che dà accesso a delle Feature.
Si attiva tappando 7 volte la Versione Build nel Menù impostazioni del Telefono.
Impostazioni/Informazioni telefono/informazioni software.
-
Quote:
Ma551m0
Ma te lo ha sempre fatta questa cosa o è successa a seguito di qualche installazione App?
L'Opzione Sviluppatore è un Menù nascosto che dà accesso a delle Feature.
Si attiva tappando 7 volte la Versione Build nel Menù impostazioni del Telefono.
Impostazioni/Informazioni telefono/informazioni software.
No, lo fa da qualche tempo, una ventina di giorni e non saprei se a seguito dell'installazione di qualche applicazione.
Attivando la modalità sviluppatore si incorre in qualcosa? ( perdita della garanzia o altro. È un procedimento irreversibile?)
Una volta attivata cosa succederebbe?
-
Quote:
flok2000
No, lo fa da qualche tempo, una ventina di giorni e non saprei se a seguito dell'installazione di qualche applicazione.
Attivando la modalità sviluppatore si incorre in qualcosa? ( perdita della garanzia o altro. È un procedimento irreversibile?)
Una volta attivata cosa succederebbe?
Per sapere se dipende da qualche tua applicazione dovresti avviare il telefono in Modalità Sicura.
A telefono spento tieni premuti contemporaneamente il tasto Accensione ed il Tasto Bixby, fino alla comparsa della scritta Samsung.
Il telefono funzionerà SENZA le tue applicazioni e potrai verificare se il problema persiste o meno.
Per uscire da questa modalità è sufficiente un riavvio.
La Modalità Sviluppatote non pregiudica nulla.
Se anche sbagli di settare qualcosa sarà sufficiente disattivarla con lo Switch in alto e tutto tornerà come prima.
Anche riattivandola i settaggi si ripristinaneranno.
-
Quote:
Ma551m0
Per sapere se dipende da qualche tua applicazione dovresti avviare il telefono in Modalità Sicura.
A telefono spento tieni premuti contemporaneamente il tasto Accensione ed il Tasto Bixby, fino alla comparsa della scritta Samsung.
Il telefono funzionerà SENZA le tue applicazioni e potrai verificare se il problema persiste o meno.
Per uscire da questa modalità è sufficiente un riavvio.
La Modalità Sviluppatote non pregiudica nulla.
Se anche sbagli di settare qualcosa sarà sufficiente disattivarla con lo Switch in alto e tutto tornerà come prima.
Anche riattivandola i settaggi si ripristinaneranno.
Oddio mi sono perso, il tasto accensione e il tasto bixby non è lo stesso x entrambe le funzioni? Nel mio telefono è così...
-
Quote:
flok2000
Oddio mi sono perso, il tasto accensione e il tasto bixby non è lo stesso x entrambe le funzioni? Nel mio telefono è così...
Perdonami si.
La fretta....Tasto accensione e volume Giù.
Li premi appena si avvia il telefono e li rilasci alla comparsa della scritta samsung.
Sorry per l'errore.
-
Quote:
mitik
Raga vi aggiorno...pensavo fosse l'applicazione della camera di sorveglianza, cancellato dati e app sembrava tutto ok poco fa è ricomparso
Bhoo
Quote:
flok2000
Da qualche tempo noto che il wifi del telefono si spegne, praticamente mi ritrovo attiva la connessione dati e per l'appunto il wifi spento. Lo riaccendo ma dopo qualche ora solita cosa. L'ultimo recente aggiornamento non ha risolto il problema. Ho una vodafone station.
Avete novità circa la vostra relativa problematica?
-
Quote:
Ma551m0
Avete novità circa la vostra relativa problematica?
No, nessuna novità, ho eliminato 3 o 4 delle ultime applicazioni installate ma il problema persiste. Sembra con meno frequenza ma di fatto, a random, ogni tanto mi ritrovo la connessione wifi disattivata. Al momento non ho voglia di fare un hard reset