CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Note10 Plus - Possibili Danni Fisici]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    P20 pro / P20 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Note10 Plus - Possibili Danni Fisici]

    ciao,domanda a tutti i possessori di note 10 plus,anche a voi balla il cavo del caricabatterie? il mio ha un gioco su e giù abbastanza notevole. ho provato con cavo cuffie,un altro cavo che nel mio vecchio p20 pro non balla e balla lo stesso nel note 10. è normale? questo note 10 plus prima di essere dato a me è stato riparato perchè non caricava. il tecnico disse che non era un problema del connettore del caricabatterie ma era un "nonsocosa" della ricarica wireless che si era guastato e se si guasta la ricarica wireless non va nemmeno quella normale. è vero?
    grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JayPac Visualizza il messaggio
    ciao,domanda a tutti i possessori di note 10 plus,anche a voi balla il cavo del caricabatterie? il mio ha un gioco su e giù abbastanza notevole. ho provato con cavo cuffie,un altro cavo che nel mio vecchio p20 pro non balla e balla lo stesso nel note 10. è normale? questo note 10 plus prima di essere dato a me è stato riparato perchè non caricava. il tecnico disse che non era un problema del connettore del caricabatterie ma era un "nonsocosa" della ricarica wireless che si era guastato e se si guasta la ricarica wireless non va nemmeno quella normale. è vero?
    grazie a tutti.
    Ciao.

    Possiedo un Note10 liscio, ma non fa differenza.

    È normale che il connettore (credo che a quello tu stia facendo riferimento) balli un po' quando inserito alla USB del telefono.

    Se fosse dissalđato non caricherebbe nemmeno, stai saremo quindi.

    Rinomino questo tuo Thread e lo rendo ufficiale come riferimento a ''Possibili Danni Fisici''.
    Ultima modifica di Ma551m0; 27-12-20 alle 12:04
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Varioflex (27-12-20)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    P20 pro / P20 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Possiedo un Note10 liscio, ma non fa differenza.

    È normale che il connettore (credo che a quello tu stia facendo riferimento) balli un po' quando inserito alla USB del telefono.

    Se fosse dissalđato non caricherebbe nemmeno, stai saremo quindi.

    Rinomino questo tuo Thread e lo rendo ufficiale come riferimento a ''Possibili Danni Fisici''.
    Ciao! Grazie innanzitutto per la risposta ma non era quello che cercavo,forse mi sono spiegato male io! non volevo dire che il connettore interno "balla" ma che il cavo una volta inserito fa un su e giù che su altri smartphone non ho mai notato. per rendere l'idea allego un piccolo video!
    Spoiler:
    Ultima modifica di Ma551m0; 27-12-20 alle 21:51 - Motivo: Messo sotto spoiler Video

  6. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JayPac Visualizza il messaggio
    Ciao! Grazie innanzitutto per la risposta ma non era quello che cercavo,forse mi sono spiegato male io! non volevo dire che il connettore interno "balla" ma che il cavo una volta inserito fa un su e giù che su altri smartphone non ho mai notato.
    No, ti eri spiegato benissimo ed avevo capito
    È ovvio che la percezione di chi lo muove è diversa da chi solamente lo guarda, ma ripeto... Balla un po' anche a me.
    A occhio sembra alla stessa maniera.

    Il connettore USB è saldato su di una basetta (Scheda Madre). Se fosse difettosa o dissaldata (come penso tu tema) non caricherebbe, ovviamente.

    Poi, se la tua ''paura'' è un'altra...
    Non capisco insomma.
    Ultima modifica di Ma551m0; 27-12-20 alle 21:53
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    P20 pro / P20 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    okay se il tuo fa più o meno lo stesso allora mi tranquillizzo. non è paura,è solo che vengo da un p20 pro ed una volta inserito il cavo non balla come sul note,anzi resta praticamente immobile,perciò mi sembrava strano avesse tutto quel gioco. siccome questo note prima dell'acquisto è stato aggiustato dall'assistenza perchè appunto non si caricava più la batteria avevo il dubbio che quel gioco significasse un lavoro fatto male. anche se mi è stato detto che il problema non era il connettore "bruciato" ma la ricarica wireless guasta che fa andare KO anche la porta usb type c della carica normale,perciò in teoria il connettore non è stato toccato nella riparazione. comunque ,se mi assicuri che anche il tuo ha un po di gioco,sono più tranquillo grazie mille per la risposta!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy