Visualizzazione stampabile
-
Low Battery Dump- Info
Ciao a tutti, mi hanno detto di questa funzione "LOW BATTERY DUMP" ma non ho capito a cosa serve, mi hanno solo detto "la batteria dura di pił"
Io sono abbastanza scettico, qualcuno ha attivato questa funzione? Quali sono i pro e i contro? Mi consigliate di attivarla su Note 10 Plus acquistato a novembre 2019?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pieromaster83
Ciao a tutti, mi hanno detto di questa funzione "LOW BATTERY DUMP" ma non ho capito a cosa serve, mi hanno solo detto "la batteria dura di pił"
Io sono abbastanza scettico, qualcuno ha attivato questa funzione? Quali sono i pro e i contro? Mi consigliate di attivarla su Note 10 Plus acquistato a novembre 2019?
Grazie
Ciao,
da quanto ne so serve solo per visualizzare i dump di sistema, altrimenti nascosti.
Se ne parla in un thread del supporto Samsung https://eu.community.samsung.com/t5/...p/td-p/6040719
Non ha alcuna influenza sulla durata batteria o reset della stessa
-
Quote:
Pieromaster83
Grazie
Quote:
megthebest
Ciao! Quoto e aggiungo che la funzione crea un log di sistema quando la batteria raggiunge un certo (basso) livello. Utile per chi "smanetta" ma inutile per risparmiare batteria, anzi, in una certa misura ti consuma anche di pił.