CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Thread Dubbi, Consigli e Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 20 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Thread Dubbi, Consigli e Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 20 [NO MODDING]

    THREAD DI AIUTI E CONSIGLI
    all' UTILIZZO DEL GALAXY NOTE 20





    Se avete un piccolo dubbio
    Se avete varie domande da porre
    Se siete indecisi sul dove postare
    Se non trovate la discussione di vostro interesse.....

    ......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio sul NOTE 20 .....
    ... NON per il Modding

    ....così eviteremo di avere molteplici thread, magari doppioni di altri, in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.

    Oltre ad avere voi più facilmente, un riscontro











    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Ma551m0 (12-11-20)

  3.  
  4. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    @paolo11100

    Per maggiore visibilità ho spostato tutto in questo nuovo Thread.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=568519
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    DreamReaper (19-02-21),Varioflex (19-02-21)

  6. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buonasera, sperando in una risposta scrivo qua....ma pare che in pochi utenti abbiano il device o che pochi (per fortuna ) abbiano necessità di consigli.

    Mi piacerebbe leggere impressioni post acquisto....sono molto titubante sull'acquisto venendo da un Note8, sicuramente il processore è notevolmente incrementato ma la ram è solamente 8 giga in luogo di 6....

    Come vi trovate? Impressioni?

    Grazie

  7. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrylion Visualizza il messaggio
    Buonasera, sperando in una risposta scrivo qua....ma pare che in pochi utenti abbiano il device o che pochi (per fortuna ) abbiano necessità di consigli.

    Mi piacerebbe leggere impressioni post acquisto....sono molto titubante sull'acquisto venendo da un Note8, sicuramente il processore è notevolmente incrementato ma la ram è solamente 8 giga in luogo di 6....

    Come vi trovate? Impressioni?

    Grazie
    Non lo posseggo, ma provenivo anch'io da un
    Note8 (ora passato a mia moglie) prima di passare ad un Note10.

    Differenze tra i 2 Device non ne percepisco moltissime, nonostante 2 anni separino le loro uscite in commercio.

    Vuoi Android che è arrivato ad una usabilità Top, vuoi la tecnologia anch'essa, che sta rallentando dopo una passata veloce ascesa... Difficilmente penso si troverebbero grossissime differenze.

    Poi non so... Attendiamo qualcuno che possiede Note20 che ci dia info in merito.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    enrylion (06-05-21)

  9. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 20 Ultra5G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sono tutti ottimi devices, li ho avuti tutti. Cambia la velocità di risposta, la durata della batteria, che è una pecca del Note 8, la maggiore capacità della memoria interna ecc. Con Note 20 perderai il led di stato ed il sensore della rilevazione del battito cardiaco, ma guadagnerai la ricezione in 5G...

    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paolo11100 per il post:

    enrylion (06-05-21),Ma551m0 (06-05-21)

  11. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ah bhe le perdite non saranno compiante, sono state usate per divertimento e poco altro ��*♂️��

    Mi perplime la poca ram aggiuntiva pensando in divenire, l'ultra mi dava una maggiore "sicurezza" ���� (ma è uscito dal listino rateizzazione gestore ����)

  12. #7
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    salve, come posso fare per trasferire sul Note 20 tutti i file che ho sul vecchio smartphone samsung?
    Di solito effettuavo il trasferimento dei file da pc ma ho notato che per fotografie e video si modifica la data di creazione (viene impostata la data del trasferimento del file come nuova data di creazione) e quindi mi ritrovo tutta la Galleria scombinata.
    Grazie a chi risponderà

  13. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    salve, come posso fare per trasferire sul Note 20 tutti i file che ho sul vecchio smartphone samsung?
    Di solito effettuavo il trasferimento dei file da pc ma ho notato che per fotografie e video si modifica la data di creazione (viene impostata la data del trasferimento del file come nuova data di creazione) e quindi mi ritrovo tutta la Galleria scombinata.
    Grazie a chi risponderà
    Bella domanda I attualmente uso il note 20 (ultra) per chiamate foto e come contapassi ma ho ancora il vecchio note cn la sd (galleria) e altre foto.Posso dirti con certezza che se sposti la sd da un cellulare all'altro e hai la galleria sulla sd l'ordine non cambia questo perchè l'ho appunto testo io ma mi pare il note 20 non ultra non abbia support sd potresti (ma è una prova) usare smartswitch (applicazione ufficiale di samsung) e fare il trasferimento tra cellulari (quindi non cellulare/pc e poi pc/nuovo cellulare (anche li dovrebbe funzionare ma se installi le due app sui due cellulari "elimini un passaggio del pc" quindi piu probabile tu riesca a raggiungere il tuo scopo

  14. #9
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,713
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    salve, come posso fare per trasferire sul Note 20 tutti i file che ho sul vecchio smartphone samsung?
    Di solito effettuavo il trasferimento dei file da pc ma ho notato che per fotografie e video si modifica la data di creazione (viene impostata la data del trasferimento del file come nuova data di creazione) e quindi mi ritrovo tutta la Galleria scombinata.
    Grazie a chi risponderà
    Quote Originariamente inviato da helen2 Visualizza il messaggio
    Bella domanda I attualmente uso il note 20 (ultra) per chiamate foto e come contapassi ma ho ancora il vecchio note cn la sd (galleria) e altre foto.Posso dirti con certezza che se sposti la sd da un cellulare all'altro e hai la galleria sulla sd l'ordine non cambia questo perchè l'ho appunto testo io ma mi pare il note 20 non ultra non abbia support sd potresti (ma è una prova) usare smartswitch (applicazione ufficiale di samsung) e fare il trasferimento tra cellulari (quindi non cellulare/pc e poi pc/nuovo cellulare (anche li dovrebbe funzionare ma se installi le due app sui due cellulari "elimini un passaggio del pc" quindi piu probabile tu riesca a raggiungere il tuo scopo
    Confermo: il passaggio attraverso il PC oltre ad essere lento presenta problemi di sincronia data.

    Confermo che il modo migliore è spostare la sd da un telefono ad un altro.

    Se il note 20 non ha alloggio sd va benissimo una banale chiavetta da usarsi con un adattatore otg oppure una chiavetta che abbia direttamente anche l'attacco USB C.

    Confermo che pure Smartswitch funziona perfettamente per trasferire i dati da un dispositivo ad un altro.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy