Ciao, questo forum è poco frequentato... Spero che qualcuno legga e risponda... Ho un Note 20 Ultra 5G ed ho un problema: quando connetto con il cavo (anche con quello originale) a qualsiasi pc con Windows 10 aggiornato al massimo, lo smartphone per copiare dei files nella memoria (sia interna, sia microSD), quando ci sono più files da copiare (magari un'intera cartella...), la copia si arresta per parecchi secondi (anche più di 15...) su un file (non importa la dimensione, parlo anche di files di pochi kb...) per poi riprendere dopo che il pc ha emesso un "bong" di notifica, poi* si arresta nuovamente su un altro file, avendo lo stesso problema del precedente. I files su cui la copia si arresta (sono di varie estensioni, non una in particolare...) poi non risultano copiati. Chiaramente se la cartella da copiare è molto grande spesso non posso attendere la fine della copia della stessa (che poi risulterà più piccola causa files mancanti...), perché dovrei attendere ore...
Qualcuno ha il mio stesso problema? Si può risolvere magari con un aggiornamento oppure ho un apparato difettoso e dovrò portarlo in assistenza, cosa che vorrei evitare di fare causa ulteriore reset?
Grazie per le risposte.
Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App