CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Display - Problematiche - Rotture

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Display - Problematiche - Rotture

    Ho preso da una settimana un note 20 ultra ma mi sono accorta leggendo da moltissime (troppe) parti che la gente si lamenta di improvvisi malfunzionamenti (o sfondo verde,o una striscia piu scura lateralmente (forse dovuta alla cover) oppure addirittura improvvisamente il display smette di funzionare (quindi display scuro)
    Ho letto che android 11 consuma molto e che forse è un settaggio del diplay non gestito bene dal software/firmware.
    Ora immaginate prenderne atto dopo aver speso la cifra che costa il note 20 ultra!!!
    Qualcuno ha avuto simili problemi e capito quale possano essere le cause cosi da evitare d avere problemi?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helen2 Visualizza il messaggio
    Ho preso da una settimana un note 20 ultra ma mi sono accorta leggendo da moltissime (troppe) parti che la gente si lamenta di improvvisi malfunzionamenti (o sfondo verde,o una striscia piu scura lateralmente (forse dovuta alla cover) oppure addirittura improvvisamente il display smette di funzionare (quindi display scuro)
    Ho letto che android 11 consuma molto e che forse è un settaggio del diplay non gestito bene dal software/firmware.
    Ora immaginate prenderne atto dopo aver speso la cifra che costa il note 20 ultra!!!
    Qualcuno ha avuto simili problemi e capito quale possano essere le cause cosi da evitare d avere problemi?
    Grazie
    Ciao.

    Sinceramente non ho sentito così troppe lamentele circa il Display del Note20 ultra.

    Capisco la spesa iniziale del telefono e la scocciatura laddove dovesse guastarsi, ma la copertura eventuale da Garanzia è comunque assicurata.

    Rinomino il Thread da te aperto per renderlo come Ufficiale circa il Display di questo Terminale.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helen2 Visualizza il messaggio
    Ho preso da una settimana un note 20 ultra ma mi sono accorta leggendo da moltissime (troppe) parti che la gente si lamenta di improvvisi malfunzionamenti (o sfondo verde,o una striscia piu scura lateralmente (forse dovuta alla cover) oppure addirittura improvvisamente il display smette di funzionare (quindi display scuro)
    Ho letto che android 11 consuma molto e che forse è un settaggio del diplay non gestito bene dal software/firmware.
    Ora immaginate prenderne atto dopo aver speso la cifra che costa il note 20 ultra!!!
    Qualcuno ha avuto simili problemi e capito quale possano essere le cause cosi da evitare d avere problemi?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Sinceramente non ho sentito così troppe lamentele circa il Display del Note20 ultra.

    Capisco la spesa iniziale del telefono e la scocciatura laddove dovesse guastarsi, ma la copertura eventuale da Garanzia è comunque assicurata.

    Rinomino il Thread da te aperto per renderlo come Ufficiale circa il Display di questo Terminale.
    Confermo che il display del Note 20 Ultra ha un display al top della categoria con una luminosità in Ultra Bright di addirittura 1600 nits. (puoi vederti un film al mare mentre prendi il sole). Il problema è che scalda.... e quando scalda si abbassa automaticamente la luminosità. Il telefono consuma molto di suo ma dovresti comunque arrivarci a sera... un po tirata ma ci arrivi. Sentimentalmente potrei affermare che è il prezzo da pagare per avere ed usare questo meraviglioso telefono... ultimo della sua serie. Tienilo con cura. Non ne faranno più.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora commento il post aperto da me per scrivere cosa mi è stato detto (da piu persone ma non "fortunatamente" provato da me) In caso di diplay che non si accede piu si risolve (tre persone hanno risolto cosi) forzando il riavvio del note 20 ultra con i tasti fisici del cellulare e toccando in continuazione (tap) lo schermo in piu punti.Quando lo schermo non si accede piu il telefono anche se collegato al pc non è rilevato (cosa "curiosa" ma cosi hanno detto) io comunque continuo anche per consumare meno a tenere la frequenza display piu bassa .
    Oramai dovrebbe arrivare android 12 speriamo anche che si risolva non solo questo "problema" ma magari anche una durata (sarebbe un miracolo per un cellulare android) il consumo della batteria

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy