Visualizzazione stampabile
-
Samsung è difettoso
Sono appena passato da iPhone a Samsung e ho problemi con le suonerie. Ho impostato diverse canzoni preferite per ogni contatto, ma quando il telefono squilla, passa alla suoneria predefinita e non alla suoneria assegnata a questi contatti. L'impostazione predefinita è anche una suoneria personalizzata che ho creato. Ho anche provato a scegliere una nuova suoneria per questi contatti, ottenendo comunque quella predefinita. Come risolvere queste idee? Aiutami
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidtung
Sono appena passato da iPhone a Samsung e ho problemi con le suonerie. Ho impostato diverse canzoni preferite per ogni contatto, ma quando il telefono squilla, passa alla suoneria predefinita e non alla suoneria assegnata a questi contatti. L'impostazione predefinita è anche una suoneria personalizzata che ho creato. Ho anche provato a scegliere una nuova suoneria per questi contatti, ottenendo comunque quella predefinita. Come risolvere queste idee? Aiutami
È necessario scaricare un software per l'impostazione della suoneria.
-
Quote:
fimoto
È necessario scaricare un software per l'impostazione della suoneria.
Addio .......
inviato all'Opposto
-
Quote:
davidtung
Grazie a tutti, ho risolto il problema. Inoltre, voglio anche condividere con tutti un sito Web per scaricare suonerie gratis: link rimosso
-
Quote:
davidtung
Grazie a tutti, ho risolto il problema. Inoltre, voglio anche condividere con tutti un sito Web per scaricare suonerie gratis:
link rimosso
Link esterni non sono graditi, specialmente se sono spam e non portano contenuti.
Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianpassa
Link esterni non sono graditi, specialmente se sono spam e non portano contenuti.
Secondo me questo è parente di quello che hai bannato prima e come tale vorrebbe anche lui farsi un giro :D
-
Quote:
9mm
Secondo me questo è parente di quello che hai bannato prima e come tale vorrebbe anche lui farsi un giro :D
Purtroppo i bot con traduttore ia e spammer sono una piaga. Fortunatamente esiste la cura.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Devi scaricare il software della suonerie. Oppure la cosa più semplice da fare è riavviare il dispositivo per vedere se questo risolve il problema
-
Quote:
fabioloved
Devi scaricare il software della suonerie. Oppure la cosa più semplice da fare è riavviare il dispositivo per vedere se questo risolve il problema
Che bella questa discussione formata da utenti bannati...