infatti si perchè l'hanno messa in elenco?
Visualizzazione stampabile
Ti confermo che in quel modo non si possono ripristinare perche prima di esportarle vengono convertite in formato immagine quindi non più modificabili come memo rapido.
Bisognerebbe vedere dove vengono salvate sul cell e se è possibile copiarle all'esterno nel formato originale senza bisogno del root.
Io ho trovato questo ma è per note 2 e facendo il percorso sul note 3 ho trovato una cartella simile
devi avere il root.
li trovi in /data/data/com.sec.android.widgetapp.diotek.smemo/databases/
ed il file si chiama pen_memo.db, è un db SQL
Ho trovato ma per quickmemo e non per spen.... Provate a cercare meglio in data/data...dovrebbero essere li dentro
Non so se gia conoscete queste app, ma vi suggerisco di dare u occhiata a "sketch em" e "stickman free". La prima è per il disegno, con le lezioni per imparare, l' altra è un gioco dove si usa il pennino. Gratuite tutte e 2.
Salve ragazzi.
Vorrei sapere se esiste una apk che permetta di scrivere E DISEGNARE con l'spen.
Per "disegnare" intendo una specie di PAINT, con penne colorate, spessori penne ed il tasto "indietro" per annullare una modifica.
Sarebbe bello se poi queste note/disegni si potessero sincronizzare su google drive.
Ho letto tutto ed ho visionato varie applicazioni... Non credo che tra le più diffuse ce ne sia una che faccia tutto questo... Però ammetto che il mio inglese è molto carente, quindi potrei sbagliarmi.
Mi aiutate?
Salve,poichè ho acquistato un note3 Europa ma ancora mi deve arrivare mi è venuto un dubbio che vi sottopongo.Per quanto riguarda il riconoscimento del testo in Italiano tramite la s-pen vi sono problemi per chi ha un note 3 garanzia europa?Si può mettere la lingua di riconoscimento Italia senza problemi?Leggevo qualche giorno fà su dei forum che vi erano dei probelmi,vi risulta?Per risolvere eventuali problemi bisogna aggiornare a KitKat?Grazie ciao