... guarda, la Piastrella dalla quale ti scrivo è garanzia EU (polacco, per l'esattezza), mai avuto problemi di lingua, e come me moltissimi qui sul forum.
Se dovessero insorgere imprevisti, siamo qui anche per questo.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
SENSEI82 (19-04-14)
Esiste un app che aggiunge clipart? Tipo quelli che ha power Piont di office?
Buongiorno ragazzi, ho un altro problema legato ad s pen ed al memo rapido.
Appena accendo il Note estraggo il pennino, attivo il memo rapido, scrivo qualcosa, collego l'azione e faccio la ricerca su internet tutto ok, se dopo 5 minuti apro di nuovo memo rapido, scrivo qualcos'altro e provo a fare lo stesso la ricerca su internet mi apre il browser ma con la ricerca del memo vecchio.
Ho provato anche a rimettere il pennino ed a ri-estrarlo a distanza di 5/10 minuti ma niente, non mi fa fare una nuova ricerca tramite memo rapido, sia esso creato ex novo o semplicemente modificando il testo della nota già creata... Mi domandavo se fosse normale o è capitato anche a voi ?
Dipende dal browser stock, che quando lo richiami ti riapre l'ultima pagina visitata.
Premi una volta il tasto back e visualizzerai la pagina giusta.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Per le memo rapide
/storage/emulated/0/.ActionMemo
Gilles72 (21-06-14)
Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe consigliarmi una app da utilizzare come una semplice agenda, tipo una moleskine, in cui posso scorrere le pagine ed inserire note con la spen?una cosa semplice,ma che permette anche un backup su Dropbox o simili...grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
riccardo81 (30-06-14)
Grazie lo stesso, nel frattempo dopo mille esperimenti avevo trovato la cartella, anzi le cartelle, visto che sono due.
Peccato però che anche ricopiandole a telefono pulito non mi ritrovo le memo come le ho lasciate...
Ma perchè Samsung decide di sincronizzare le s Note e non i memo rapidi? Io uso sopratutto questi ultimi...
E visto che ci sono, perchè quando rimetto la penna in sede non fà più il salvataggio automatico di quello che ho appena scritto?
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore
Salve a tutti, da oggi mi son accorto che premendo il tasto del pennino non si apre più il menù air command, ho fatto un riavvio del telefono ma niente, c'é qualche soluzione? Grazie in anticipo!!