Visualizzazione stampabile
-
s-pen
Ieri sera mi si è scaricato il mio note 3 e stamattina appena lo ho riaperto mi è comparso la scritta problema di inserimento diretto s pen e mi ha bloccato l'intero cellulare e non riesco a fare nulla come faccio a risolverlo? Lo devo resettare? Aiutoooooooooo!
-
Ciao. La app s note memorizza gli appunti in clou o no ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaxxaa
Ciao. La app s note memorizza gli appunti in clou o no ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Sì tramite l'account Samsung (impostazioni/generale/account e backup/cloud...)
-
Grazie. Ho visto. Ma le note create le posso vedere a casa da P.c. ?
-
Quote:
lucaxxaa
Androidiani App
Per quanto ho capito la cloud Samsung serve solo come backup o per sincronizzare due cellulari o tablet diversi ma non vi si può accedere direttamente. Per leggere le snote bisogna esportarle o condividerle su Google drive o servizio simile (vedi il menu di snote importa esporta e condividi)
-
Grazie. Comunque quando si "prende la mano" il pennino e relative app sono molto funzionali. Nella precedente S 3 usavo Google Keep x le note che sincronizzato con il web.
-
Esiste un widget tipo postit? Mi pare che lo aveva un mio amico con il primo Note
-
Quote:
lucaxxaa
Androidiani App
Puoi sincronizzare s Note con evernote. . Perciò installi evernote nel PC e le puoi visualizzare li..
-
Qualcuno conosce qualche applicazione per utilizzare l's-pen come device per il pc ?!
Sarebbe magnifico utilizzara come tavoletta grafica con applicazioni tipo photoshop...
-
Grazie. Ma è vero note è a pagamento mi sembra