Spostato tutto su nuovo thread dedicato....![]()
Ultima modifica di emmegi; 05-08-14 alle 11:15
Unito tutto al thread di riferimento
![]()
Per chi può interessare un app per scrivere direttamente con la Pen con mesi e giorni tipo agenda consiglio s Pen planner.. Grafica un po' scarna ma utilissima allo scopo.. Ho provato anche a scaricare apk di franklin planner tipo note 10 ma non trovo.. Se avete suggerimenti o altre app simili accetto consigli.. Grazie a tutti..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
salve, volevo chiedere se a qualcuno di voi capita che anche non appoggiando la s-pen sullo schermo, in presenza della tastiera, si riesca a scrivere lo stesso oppure appoggiandola su una qualsiasi lettera la digita più volte (almeno 2) e lo stesso vale se devo cancellare va indietro di almeno 2 lettere alla volta!!!
premetto che ho una pellicola protettiva comprata dai cinesi (le ho provate sia lucide che opache ma il risultato non cambia!!!).
possibile che il mio touch sia molto sensibile? anche con le dita spesso mi capita di digitare lettere solo sfiorando lo schermo senza nemmeno toccarlo.
ho provato la mia s-pen su un altro note 3 di un amico e funzionava bene mentre la sua sul mio faceva lo stesso difetto della mia.
grazie in anticipo a tutti.