CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 250
Discussione:

Thread Aiuti, Dubbi e Consigli per S-Pen (Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zardus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..Ho un note 3 ed è da diverso tempo che quando vado a premere il tasto della S Pen per far aprire il menù, non funzionava.Però se tengo premuto il pulsante posso tracciare sullo schermo un area da ritagliare e posso fare anche lo screenshot, quindi non è rotto, però il menù non spunta.Poco fa stavo cercando di aprire la S Pen solo che si è spezzata a metà (O.O <.<) Dove posso ricomprarla? Sempre originale!
    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    .....vediamo...

il menu dovrebbe essere
    "impostazioni -> controlli -> air command"....
    c'è ľinterruttore....dovrebbe essere quella la funzione che permette di far
    apparire i menu della penna quando la si estrae
    Quote Originariamente inviato da Zardus Visualizza il messaggio
    Il menù già ce l'ho che si apre quando si estrae la penna.Ma quello che voglio dire è che non si apre il menù quando premi il pulsante della S Pen in una qualsiasi parte dello schermo. Una vola mi si apriva, ma adesso per vedere se il problema era nella S Pen, stavo cercando di "aprirla" però l ho spezzata a metà.Ma all'intero è rimasto tutto funzionante..Basta mettere un po di attack
    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi. ... visto che il thread in diverse occasioni ha preso "strade diverse" rispetto al tuo "tema" .....
    ....edito il titolo....
    .....così potrà essere utilizzato anche per postare dubbi e problemi sull'utilizzo della S-Pen....

Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
    Spostato tutto su nuovo thread dedicato....

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    Non lo devi fare con la tastiera premendo la "T" ma in un altro modo: avvicina il pennino all'area vuota dove devi scrivere, e comparirà un quadrato bianco con il simbolo della matita. Premilo, e si aprirà una mezza finestrella bianca dove potrai scrivere
    Salve io non visualizzo piú il ''quadrato bianco'' quando avvicino il pennino all'area vuota probabilmente ho toccato qualche impostazione.
    Qualche aiuto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MeltedWharf704 Visualizza il messaggio
    [quote name="emmegi" post=4588289]Non lo devi fare con la tastiera premendo la "T" ma in un altro modo: avvicina il pennino all'area vuota dove devi scrivere, e comparirà un quadrato bianco con il simbolo della matita. Premilo, e si aprirà una mezza finestrella bianca dove potrai scrivere
    Salve io non visualizzo piú il ''quadrato bianco'' quando avvicino il pennino all'area vuota probabilmente ho toccato qualche impostazione.
    Qualche aiuto?[/QUOTE]
    risolto! grazie comunque

Senior Droid L'avatar di emmegi

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

Prego. Ma magari scrivi come hai fatto in modo che in futuro, chi ha lo stesso problema, lo risolve con il tuo aiuto. Questa é una community oltre che un forum
    Ultima modifica di emmegi; 05-08-14 alle 11:15

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    Prego. Ma magari scrivi come hai fatto in modo che in futuro, chi ha lo stesso problema, lo,riso,ve con il tuo aiuto. Questa é una community oltre che un forum
    hai ragione! impostazioni > controlli > S pen > spuntare inserimento diretto S pen

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Predefinito

Unito tutto al thread di riferimento

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

[QUOTE=riccardo81;5475767]Ragazzi sapete indicarmi un'applicazione agenda con giorni mesi.. dove poter scrivere con la pen..E che resti la scrittura.. Non trasformata in testo. Grazie

Per chi può interessare un app per scrivere direttamente con la Pen con mesi e giorni tipo agenda consiglio s Pen planner.. Grafica un po' scarna ma utilissima allo scopo.. Ho provato anche a scaricare apk di franklin planner tipo note 10 ma non trovo.. Se avete suggerimenti o altre app simili accetto consigli.. Grazie a tutti..

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve, volevo chiedere se a qualcuno di voi capita che anche non appoggiando la s-pen sullo schermo, in presenza della tastiera, si riesca a scrivere lo stesso oppure appoggiandola su una qualsiasi lettera la digita più volte (almeno 2) e lo stesso vale se devo cancellare va indietro di almeno 2 lettere alla volta!!!
    premetto che ho una pellicola protettiva comprata dai cinesi (le ho provate sia lucide che opache ma il risultato non cambia!!!).
    possibile che il mio touch sia molto sensibile? anche con le dita spesso mi capita di digitare lettere solo sfiorando lo schermo senza nemmeno toccarlo.
    ho provato la mia s-pen su un altro note 3 di un amico e funzionava bene mentre la sua sul mio faceva lo stesso difetto della mia.
    grazie in anticipo a tutti.

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Predefinito

[QUOTE=riccardo81;5964767]
    Quote Originariamente inviato da riccardo81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete indicarmi un'applicazione agenda con giorni mesi.. dove poter scrivere con la pen..E che resti la scrittura.. Non trasformata in testo. Grazie

Per chi può interessare un app per scrivere direttamente con la Pen con mesi e giorni tipo agenda consiglio s Pen planner.. Grafica un po' scarna ma utilissima allo scopo.. Ho provato anche a scaricare apk di franklin planner tipo note 10 ma non trovo.. Se avete suggerimenti o altre app simili accetto consigli.. Grazie a tutti..

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Spostato nel thread corretto........

Senior Droid L'avatar di leosoft

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masace Visualizza il messaggio
    salve, volevo chiedere se a qualcuno di voi capita che anche non appoggiando la s-pen sullo schermo, in presenza della tastiera, si riesca a scrivere lo stesso oppure appoggiandola su una qualsiasi lettera la digita più volte (almeno 2) e lo stesso vale se devo cancellare va indietro di almeno 2 lettere alla volta!!!
    premetto che ho una pellicola protettiva comprata dai cinesi (le ho provate sia lucide che opache ma il risultato non cambia!!!).
    possibile che il mio touch sia molto sensibile? anche con le dita spesso mi capita di digitare lettere solo sfiorando lo schermo senza nemmeno toccarlo.
    ho provato la mia s-pen su un altro note 3 di un amico e funzionava bene mentre la sua sul mio faceva lo stesso difetto della mia.
    grazie in anticipo a tutti.
    Non so se c'entra ma per caso hai attiva la sensibilità del touch per i guanti?

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio