Visualizzazione stampabile
-
ragazzi è normale che la batteria è al 26% e lo schermo è stato utilizzato per 2 ore e 17 minuti non vi sembra troppo poco?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MauriRoma
Vabbè ma che c'entra che lo lasci acceso la notte? Di solito credo che tutti lo lasciano acceso il telefono di notte. In caso si mette in silenzioso o in vibrazione ma non è che uno lo spegne. ;)
Io lo spengo alla notte rotfl si rovina la batteria per niente... Piuttosto lo metto offline se mi serve la sveglia :)
-
Quote:
chigos
ragazzi è normale che la batteria è al 26% e lo schermo è stato utilizzato per 2 ore e 17 minuti non vi sembra troppo poco?
No non è normale.... Scaricati cpu spy dal google play e guarda nell'arco della giornata la percentuale del deep sleep ovvero quando lo schermo è spento... Secondo me è lì che ti consuma tanto... Più bassa è la percentuale e più consuma... Io sono al 75%
-
Ieri ho fatto 6.41 ore schermo acceso con un giorno e 4ore
-
Quote:
lillobianca
Ieri ho fatto 6.41 ore schermo acceso con un giorno e 4ore
Di la verità, hai una batteria maggiorata! :). A parte tutto, io arrivo sempre alle 5 ore e 30...può essere che aver acceso il terminale fin da subito, senza metterlo in carica possa dare questi problemi? Bah...
-
C'è da dire che lo h fatto scaricare tutto ora non lo faccio più più o meno con 20% di batteria rimanente an ch'io faccio 5.30
-
Quote:
pegliese93
No non è normale.... Scaricati cpu spy dal google play e guarda nell'arco della giornata la percentuale del deep sleep ovvero quando lo schermo è spento... Secondo me è lì che ti consuma tanto... Più bassa è la percentuale e più consuma... Io sono al 75%
Sarà difettoso il terminale ? Io ho lasciato tutte le impostazioni di default la carica l'ho fatta sabato pomeriggio, considera che ho fatto due volte il format data...
-
Quote:
lillobianca
C'è da dire che lo h fatto scaricare tutto ora non lo faccio più più o meno con 20% di batteria rimanente an ch'io faccio 5.30
Penso che la media sia 5 ore e 30 massimo 6...
-
Questi sono i miei risultati avuti al secondo ciclo di carica..e con connessione data instabile. .
-
Ottimo direi e sammer play