Come non averlo usato così. ..
Visualizzazione stampabile
Ma scusate... voi che dite che così non si usa... che ci fate? :) Non ditemi che a voi servono cavolate come s-health o smart pause, che tenete la posizione attiva anche dentro casa o in ufficio (per trovare il bagno con maps forse) ecc ecc. Una volta che si attiva la sincronizzazione, secondo me per il 95% della gente si ha tutto ciò che serve. Solo business man very powa o geek usano tutto tutto tutto di un Note 3 :/
Ciao a tutti,
vi chiedo una mano per capire se c'è qualche valore valore anomalo perchè da qualche giorno la durata della batteria è clamorosamente diminuita.
Probabilmente è dovuto a qualcosa che ho installato, ma anche cercando nelle voci delle applicazioni tramite GSam non trovo il colpevole.
Vedo solo che il processo "Kernel Android iOs" è totalizzante.
Ecco gli screenshot di GSam:
generale
uso apps
kernel Android
Questo lo screenshot generale della voce "batteria" dentro impostazioni
grazie mille per i consigli
Non voleva essere una polemica...ma guardando lo screen-shoot sembra che addirittura oltre allo schermo il consumo l'ha fatto lo stand-by...non lo hai usato per nulla il note..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Nemmeno la mia ma volevo sapere cosa ci fai di più con uno Smartphone oltre a guardare Facebook, internet, usare whatsapp, consultare e inviare mail, qualche telefonata e prendere qualche nota? A me basta e avanza fare questo.. E lo trovo super per le mie esigenze
Faccio esattamente quello.uso parecchio il browser internet, le note e chiamo per almeno 3 ore.quello che intendevo è che dallo screen-shoot sembra stato per la maggr parte del tempo in stand-by. Stasera posterò la mia..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
E l'alto valore della voce stand by cosa significa secondo te? In 8h di screen on con copertura wi fi e 3g significherà che il cellulare lo si è usato secondo le proprie necessità o no?
Abbi pazienza ma non capisco.. Ma fa niente, mi accontento :D:D:D