Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi scusate se vi interrompo nella vostra diatriba...ma allora potete aiutarmi
Nel mio c'è qualcosa che non va..
Lo carico 2 volte al giorno perché noto questa cosa
Sistema operativo Android ad una % esagerata. .. s lo lascio in stand by La batteria va giù che è un piacere....
Potete illuminarm?
-
Ahahah...wispo io vengo da un s3 e c'è letterlamente un abisso come autonomi..per non parlare del resto poi..fclake prova a caricare uno screen-shoot della batteria..mi sa che qualcosa ti gira in back ground tutto il tempo...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fclake
Ciao ragazzi scusate se vi interrompo nella vostra diatriba...ma allora potete aiutarmi
Nel mio c'è qualcosa che non va..
Lo carico 2 volte al giorno perché noto questa cosa
Sistema operativo Android ad una % esagerata. .. s lo lascio in stand by La batteria va giù che è un piacere....
Potete illuminarm?
Su un forum "telefoninoso" c'era un ragazzo che si lamentava della stessa cosa. Se non sbaglio (se sbaglio merito una morte atroce&lenta) è uno dei possibili effetti della build mj7
Quote:
Jinvenzo
Ahahah...wispo io vengo da un s3 e c'è letterlamente un abisso come autonomi..per non parlare del resto poi..fclake prova a caricare uno screen-shoot della batteria..mi sa che qualcosa ti gira in back ground tutto il tempo...
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Pure questo può essere..
-
Non riesco ad aggiungere foto con tapa talk non capisco comunque come faccio a sapere se gira qualche cosa in background. ....
Il valore del sistema operativo Android è tipo 40% e gli altri molto inferiori
Ho avuto anni fa un problema simile con iphone 3gs ed era la Sim tolta e rimessa risolsi. ..se avete prove da farmi fare sono tutto orecchie
Grazie Dell aiuto. ..
-
Jinvenzo, attendiamo tuoi screen shoot per capire le tue performance
-
Quote:
MarcoCampo76
Jinvenzo, attendiamo tuoi screen shoot per capire le tue performance
Sine poi lo posto!!!!che ansia!
-
Quote:
fclake
Non riesco ad aggiungere foto con tapa talk non capisco comunque come faccio a sapere se gira qualche cosa in background. ....
Ho avuto anni fa un problema simile con iphone 3gs ed era la Sim tolta e rimessa risolsi. ..se avete prove da farmi fare sono tutto orecchie
Grazie Dell aiuto. ..
Prova ad andare in gestione applicazioni e scorri verso dx finché non vedi le applicazioni in esecuzione.dai un'occhiata se trovi qualcosa che non dovrebbe esserci..
-
Quote:
fclake
Grazie Dell aiuto. ..
Ti ha già risposto il buon Jinvenzo :)
-
Eccolo lo screeanshot
Ho guardato in gestione applicazioni ma non ho trovato molto. ..
-
Quote:
fclake
Eccolo lo screeanshot
Ho guardato in gestione applicazioni ma non ho trovato molto. ..
Ignobile :/
Hai la mj7?