Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
isomerasi
luminosità 50% o inferiore, ho indovinato?
Sto. Usando trigger creando delle attività.... Quando vede il wifi significa che sono al chiuso... Quindi luminosità 50...Quando perde il wifi significa che sono all'aperto quindi luminosità automatica..
Comunque poi dipende da cosa si usa... Ho anche blinker per le notifiche del led... Che così ho creato tutto il sistema ad ok...
Per il resto è tutto stock... Tutte le varie cazzate sensori scollegare....
-
Quote:
Wispo
Da morire Marco..
Dovrei provare la differenza disinstallandolo...non pensavo consumasse tanto
-
Quote:
MarcoCampo76
Dovrei provare la differenza disinstallandolo...non pensavo consumasse tanto
Su un altro forum un tizio si lamentava della cpu sempre al 20%..
-
quindi nessun modo x mettere il play services ed eventuali aggiornamenti?
-
Non sono molto esperto ma non credo... se ti da l'imei di un s5550 shark 2 non e di certo un note3 originale... tra l'altro ho visto che il terminale s5550 shark 2 non sembra nemmeno uno smartphone cioe cercando mi da un vecchio samsung a conchiglia forse nemmeno con Android... dovresti identificare il tipo di telefono che hai realmente in mano che tipo di software e hardware monta e da li vedere se esistono rom custom per quel determinato tipo di terminale...
-
monta jeally bean 4.3..ho provato a mettere la cyanogen ma non va xk non mi risulta samsung originale..con android info pero nella voce build mi dice produttore samsung con hardware mt6589 e come processore un ARMv7 processor rev 2 (v7l)
-
Quote:
freddo89
monta jeally bean 4.3..ho provato a mettere la cyanogen ma non va xk non mi risulta samsung originale..con android info pero nella voce build mi dice produttore samsung con hardware mt6589 e come processore un ARMv7 processor rev 2 (v7l)
E' il classico clone cinese da 4 soldi con processore Mediatek, non ha neanche il 10% della potenza e delle caratteristiche del vero Note 3, qui sotto ne hai un esempio :
Esempio Note 3 cinese
-
quel bastardo me lo ha venuto a 400 € possa spenderli tutti di medicine!!!!
-
:eek: scusa ma non hai modo di rintracciarlo?
-
Fatto ma non ne vuole sapere di ridarmi i soldi.. Insiste dicendo che è originale e dice che ho potuto benissimo scambiare il suo con un'altro -.- mai fidarsi su internet