Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoCampo76
Ma Facebook consuma parecchio?
Grazie:)
Togliendo le notifiche non consuma quasi nulla. Io tengo attivo solo facebook messenger che ovviamente senza notifiche sarebbe quasi inutile, non uso wifi e arrivo tranquillamente a 5-6 ore di schermo acceso. ROM stock, luminosità auto -4 e risparmio energetico attivo
-
nella conversazione di fb di cosa parlate? lui dice che vuole vendere un "samsung note 3"? se menziona marca e modello e' gia' la prova che lui voleva vendere una cosa per un'altra..
Volendo le forze dell'ordine potrebbero fare qualcosa: tecnicamente e' possibile risalire alle sim che hanno usato un certo cellulare, e se il venditore ha messo la sua sim nel tuo cellulare allora secondo me c'e' la prova della truffa (se lui ha parlato di samsung galaxy note 3. Bisogna vedere il costo di questa operazione e se le forze dell'ordine la fanno per i reati "minori".
Cmq il mio consiglio e' di rivolgerti alla polizia postale, sicuramente piu' informata tecnicamente rispetto alla normale stazione dei carabinieri.
-
Senza che posto gli screen (mi scoccia XD), credetemi sulla parola :)
Gli ultimi risultati con tutto il possibile e l'immaginabile disattivato, ma sempre in 3g, senza risparmio energetico e con luminosità 50%, sono stati di 22 ore di autonomia con 8h15" di schermo, 1.500 whatsapp, 10 minuti di navigazione, 6 foto fatte ed altrettante inviate su whatsapp. Splendido note :)
-
Quote:
Wispo
Senza che posto gli screen (mi scoccia XD), credetemi sulla parola :)
Gli ultimi risultati con tutto il possibile e l'immaginabile disattivato, ma sempre in 3g, senza risparmio energetico e con luminosità 50%, sono stati di 22 ore di autonomia con 8h15" di schermo, 1.500 whatsapp, 10 minuti di navigazione, 6 foto fatte ed altrettante inviate su whatsapp. Splendido note :)
Ciao.
Ma quando scrivi dei tot messaggi che scrivi con WhatsApp come fai a tenerne conto? C'è un opzione oppure li conti uno per 1?
-
Continuo non capire il senso di disattivare tutto per arrivare a fare più ore a schermo acceso..
Voglio dire.. vado in cantina, tiro fuori il vecchio nokia 3310 e lo faccio durare una settimana..
Comprare uno smartphone da 700 euro per poi disabilitare il 90% delle sue funzioni per far durare la batteria 1 ora in più sinceramente mi sembra fuori di logica. E' un po' come comprare una macchina sportiva e poi andare sempre in giro a 40 all'ora, così la benzina dura di più. A quel punto mi compravo una yaris.. poi per carità.. ognuno fa quello che vuole.
-
I
Quote:
stilgar1984
Continuo non capire il senso di disattivare tutto per arrivare a fare più ore a schermo acceso..
Voglio dire.. vado in cantina, tiro fuori il vecchio nokia 3310 e lo faccio durare una settimana..
Comprare uno smartphone da 700 euro per poi disabilitare il 90% delle sue funzioni per far durare la batteria 1 ora in più sinceramente mi sembra fuori di logica. E' un po' come comprare una macchina sportiva e poi andare sempre in giro a 40 all'ora, così la benzina dura di più. A quel punto mi compravo una yaris.. poi per carità.. ognuno fa quello che vuole.
Ciao.
Diciamo che diventa unpo una sfida a chi c'è la più grosso... Sono convinto che sapere dove si può arrivare con la batteria sia un aiuto per quelle giornate dove siamo lontani da una spina. Io so dove arrivo con certi accorgimenti però poi durante il giorno lo tengo con quello che mi serve... Tanto so che arrivo sempre a casa con oltre il 60%
-
Quote:
stilgar1984
FORSE pechè le cose che si disattivano o non servono alla persona X (nel mio caso gps, posizione e simili) o perchè non funzionano mai (smart scroll ecc)? ^_^
-
Quote:
gesu1978
Ciao.
Ma quando scrivi dei tot messaggi che scrivi con WhatsApp come fai a tenerne conto? C'è un opzione oppure li conti uno per 1?
No mai sia uno per uno :)
C'è il contatore nelle impostazioni di whatsapp stesso
Impostazioni>account>UTILIZZO RETE
Dentro utilizzo rete ti dice quanti messaggi hai inviato e quanti ne hai ricevuti, la quantita di dati scambiati. E c'è anche l'opzione per resettare i contatori, così appena il telefono è carico resetti e capisci ogni carica quanti whatsapp ti consente di fare :)
-
Quote:
Wispo
No mai sia uno per uno :)
C'è il contatore nelle impostazioni di whatsapp stesso
Impostazioni>account>UTILIZZO RETE
Dentro utilizzo rete ti dice quanti messaggi hai inviato e quanti ne hai ricevuti, la quantita di dati scambiati. E c'è anche l'opzione per resettare i contatori, così appena il telefono è carico resetti e capisci ogni carica quanti whatsapp ti consente di fare :)
Grazie mille... Ho trovato le impostazioni... Così posso tenere traccia di quello che faccio
-
Posto per un amico : Raga ho un consumo assurdo del traffico dati da parte del sistema operativo Android è la prima volta che non riesco ad arrivare a fine mese con i 2gb a disposizione...ho scaricato un'applicazione per tenere sotto controllo il traffico dati nella giornata di ieri senza far nulla tranne le solite cose what's up qualche immagine scaricata da what's e qualche sito 188 mb Oo"https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WuZP5.jpg
Aggiungo una mia riflessione, non credo sia o.s. Come Dice lui... Come potete vedere c'è g+ che sta sfarfallando, cosa può esser 2 voi?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App