Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Bravo hai appena battuto il mio record di screen on di esattamente 3 minuti netti.... ma io l'ho fatto con una batteria da 1650mA:rolleyes::D
-
Quote:
N1m0Y
Bravo hai appena battuto il mio record di screen on di esattamente 3 minuti netti.... ma io l'ho fatto con una batteria da 1650mA:rolleyes::D
Di solito non adoro fare questi screen...ma li ho fatti per darti un'idea che pur usando ogni sensore e tutto i social e chat disponibili...lo trovo eccezionale. Non ritengo gli screen una gara (ho sempre considerato il tutto una c....) ma un'indicazione per chi lo vorrà comprare... "all in" e si arriva a sera sfruttando proprio tutto tutto ciò che offre il note3 finalmente;);)
-
Io mi sono trovato benissimo da subito, batteria stupenda però, non so perché da l ultimo aggiornamento la durata è parecchio diminuita....bo
Inviato dal mio SM-N9005 usando
-
Quote:
alegu
Quali sensori e impostazioni hai lasciato attivi?
-
Secondo voi spb shell 3d può essere la causa di mal funzionamenti???
-
Quote:
matteo1
Secondo voi spb shell 3d può essere la causa di mal funzionamenti???
Io l'ho eliminato. Troppo pesante e impalla il Tel.
-
Cosa usi adesso?
-
Quote:
blallo92
Quali sensori e impostazioni hai lasciato attivi?
Tutti...non avrebbe senso averli e non usarli...
-
Quote:
alegu
Tutti...non avrebbe senso averli e non usarli...
Beh, effettivamente.. Solo che non capisco come fai ad avere un utilizzo così esteso, se supero le 5h e mezza è grasso che cola, e visto che sono pendolare causa università mi stanno strettine purtroppo.. Qualche accorgimento dovrai pur utilizzarlo.
-
Quote:
blallo92
Beh, effettivamente.. Solo che non capisco come fai ad avere un utilizzo così esteso, se supero le 5h e mezza è grasso che cola, e visto che sono pendolare causa università mi stanno strettine purtroppo.. Qualche accorgimento dovrai pur utilizzarlo.
Boh...nulla se non "greenify" dal play ma non so se è quello