Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
kitano
Allegato 100062
Note 3 Italia. Rom stock, base 4.3, ultima versione software. Operatore: 3 Italia. Luminosità automatica.
Bello... <3
-
Quote:
gesu1978
Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Grazie
http://stackoverflow.com/questions/5...surfaceflinger
Sbircia qui...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ho letto che qualcuno ha avuto problemi con g+. Mi arriva un messaggio della tre che mi avverte dell'imminente esaurimento dei 2 gb di traffico. Mai successo in vita mia. Vado nelle impostazioni e vedo cosa ha causato il consumo anomalo. Non ci crederete ma è stato proprio g+. 650 mb di traffico volatilizzato. Avevo disattivato il caricamento automatico delle foto e qualsiasi impostazione di condivisione. Visto che non sono stato l'unico caso isolato credo che bisognerebbe indagare su questa cosa
Inviato da Marte usando il mio SM-N9005
-
È un po' un farabutto g+...io l'ho sincronizzato ma disattivando tutte le altre opzioni..ma una volta anche a me generò traffico assurdo uploadando in continuazione foto.hai controllato le impostazioni avviando g+?
-
raga ma che differenza c è tra le voci Sistema operativo android e Sistema android, nella schermata batteria?? io le ho tutte e due sempre nelle prime posizioni
-
Non saprei spiegarlo in termini semplici...diciamo che sistema android è la voce che ti segnala il consumo di tutte le componenti del sistema operativo.infatti selezionando la voce vedrai cosa è compreso nel sistema android (demoni app di sistema ecc ecc).il sistema operativo android invece riporta la percentuale che usa il sistema operativo per "operare"..le due voci non dovrebbero essere tra le prime a meno che non fai un uso moderato-blando del note...un esempio se il telefono è lasciato il lock screen per molto tempo il sistema android e sistema operativo android scaleranno le posizioni perché altro non fa il telefono che autosostentarsi...se invece il telefono lo usi e quelle voci sono in testa hai qualche applicazione che gira costantemente e la puoi vedere con app tipo wakelock detector...
-
Quote:
Jinvenzo
Non saprei spiegarlo in termini semplici...diciamo che sistema android è la voce che ti segnala il consumo di tutte le componenti del sistema operativo.infatti selezionando la voce vedrai cosa è compreso nel sistema android (demoni app di sistema ecc ecc).il sistema operativo android invece riporta la percentuale che usa il sistema operativo per "operare"..le due voci non dovrebbero essere tra le prime a meno che non fai un uso moderato-blando del note...un esempio se il telefono è lasciato il lock screen per molto tempo il sistema android e sistema operativo android scaleranno le posizioni perché altro non fa il telefono che autosostentarsi...se invece il telefono lo usi e quelle voci sono in testa hai qualche applicazione che gira costantemente e la puoi vedere con app tipo wakelock detector...
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
qui avevo messo uno screen se può interessarti..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=379706
-
Quote:
fulvi0x
Quote:
Originariamente inviato da Jinvenzo
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
qui avevo messo uno screen se può interessarti..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=379706
Per wakelock detector serve il root se si ha kitkat!!!
Altre app simili che si possono usare con tutto stock??
-
Quote:
fulvi0x
e si...direi che qualcosa non va guardando lo screen...se non hai il KitKat scarica qualla app...