Battery Saver oppure Better Battery Stats ma mi sa che han tutte problemi col KitKat...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, vi scrivo dal Giappone.
Io e mia moglie abbiamo un note3 dall'inizo di dicembre dell'anno scorso sotto l'operatore giapponese della Docomo.
Su tutte e due abbiamo riscontrato una stranissima cosa: puntualmente alla fine del mese (e` gia` successo il 31 dicembre ed e` successo ieri il 31 gennaio) il telefono consuma la batteria in maniera esagerata,praticamente nel giro di 10-12 ore la batteria e` a 0.Ho provato a cambiare settaggi a destra e sinistra,ma non ho visto miglioramenti.Ho notato che durante l'ultimo giorno del mese,l'orologio va in dietro avvolte anche di 10 minuti.
Vi ringrazio per i vostri consigli!
Io la batteria non so il motivo dalle 7.00 di mattina, la carico poi alle 16.00 con luminosità media, niente wi fi, no GPS, no bluetooth, solo connessione dati, tempo di gioco: 30 minuti in media non di più, risparmio energetico attivo e tutti i sensori tranne ai view disattivati.
Inviato dal mio SM-N9005.
cos è quella prima voce GlanceViewMK??
sarà quella applicazione il problema che ho esposto pochi post fa dell'uso spropositato della voce Sistema operativo Android nella sezione Batteria..?!?
http://img.tapatalk.com/d/14/02/01/de6etegy.jpg
ragazzi io ce lo da quando è uscito il note 3 non faccio mai scaricare la batteria tutta e lo ricarico sempre da spento, uso quotidianamente facebook twitter instagram google+ ecc......, luminosità al massimo ricevo e effettuo telefonate normalmente uso internet quando mi serve compreso il gps e arrivo tranquillamente alle 21 di sera dalle 7.30 della mattina
è una cosa tanto per provare... ma controlla ad es. il traffico dati, magari c'è qualche applicazione che è settata per fare qualcosa l'ultimo del mese, che so il backup delle foto o similari. COntrolla anche con wakelock se magari c'è un app che quel giorno ti tiene attivo il telefono
Scusa se te lo dico ma questo genere di commenti non servono...nel senso: come dici tu arrivu a sera tranquillamente ma magari hai fatto che so 3 ore di schermo acceso che magari a te bastano ma che sono poche per il note 3.....se metti screen con durata batteria totale, ore di schermo acceso, e spieghi bene il tuo uso puo essere utile....ma detto cosi come lo hai detto tu non da alcuno aiuto. ....io potrei dire magari che arrivo a sera con un uso con tutto attivo e luminosità alta ma se poi le ore effettive di schermo accesi sono 2 e 30 e un risultato deludente ( esempio )
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
devi installare questo programma:
https://play.google.com/store/apps/d...detector&hl=it
ti dirà ogni applicazione quanti minuti ti ha tenuto acceso il cellulare quando in realtà sarebbe potuto essere in deep idle.
Ha solo un limite: ti da le statistiche dall'ultima accensione e basta. Per cui il prossimo ultimo del mese ti conviene che stacchi la batteria al mattino quando è ancora carica al 100% e poi non riavvi il tel durante la giornata. DOpo 5-6 ore già puoi avere una idea di quali app eventualmente stiano ciucciando batteria.
Considera che normalmente nessuna app dovrebbe dare un valore superiore a qualche minuto (fatta eccezione tipo quelle di musica, runtastic etc che ovviamente ti tengono acceso il cellulare ma perchè sei statu TU a dirli di rimanre acceso)