Direi la durata ma non ci giurerei...a me facebook fa roba di 500 wake ma per un totale di pochi secondi in 2 giorni..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Direi la durata ma non ci giurerei...a me facebook fa roba di 500 wake ma per un totale di pochi secondi in 2 giorni..
Che quasi quasi installo l'app ufficiale facebook pure io come mi hai consigliato, perchè la mia (Stream) mi distrugge la batteria se setto la sincronizzazione notifiche ogni 5 minuti :( Arrivano sempre (no notifiche mancate) e puntuali (push) le notifiche a te con l'app ufficiale? E ti consuma tanto?
Le notifiche le ho disabilitate proprio perché ne arrivavano troppe e direi che fossero puntuali...in 5h ha fatto 142 wakelock per un totale di 20 sec. A 2 giorni arrivo tranquillamente se non esagero coi giochini e son uno che 1h30m al giorno sta al tel...
Bello :)
Intanto a me in questi gorni sta consumando uno schifo. Ho come sempre tutto disattivato, ma da quando mi sono attivato l'email stock (e quindi da quando, per far funzionare essa, devo tenere attiva la sincronizzazione), fare 4 ore e mezza di schermo è già tanto. Ho il sospetto che attivare la sincronizzazione attivi anche mille altre cose olre la sincro mail, eppure io tengo tutto disattivato, persino i servizi google ed il play store... e gli aggiornamenti automatici.. :(
Salve ragazzi, vi spiego la mia "inspiegabile" situazione con sta batteria!
Ho un note 3 con firmware e tutto originale, mai messo mani.
Stacco la mattina alle 7.30 dalla carica , automaticamente il gear si connette e connessione dati sempre attiva avendo H3G, il problema è un'altro arrivo arrivo a fare si e no 12 ore e dalle 2.30 alle 3 ore di schermo. Secondo voi è normale? i primi cicli di ricarica la batteria mi durava di più.
Adesso arrivo a pomeriggio (16-17) che ho il 20% di batteria.
Soluzioni? Domani sera cerco di postare uno screen.
Grazie e un caro saluto,
Francesco.
Ci fai davvero poco e la cosa è alquanto strana, se avevi il root ti avrei consigliato l'app bettebatterystats, tramite questa app si può vedere se il telefono ha dei Wake anche quando lo schermo e spento a nel caso quale app era la colpevole, hai per caso notato questo eccessivo consumo dopo aver installato qualche app in particolare?
Sarà sicuamente qualche app...se non hai kitkat scarica wakelock detector e posta un screenshot che risolviamo tutto :-)
Giusto questo ciclo di carica fatto dal 50% non mi è durato niente...