Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Boh...nulla se non "greenify" dal play ma non so se è quello
dipende molto anche da che operatore si usa e soprattutto se nell'area in cui si vive è sempre il segnale al massimo(verde).in questo caso il cellulare non fa fatica e questo significa minor consumo.
io che ho la tre e sto in una città balneare servita male(qualsiasi operatore) farò meno di screen on perche switcho frequentemente da 3 a tim da 2g a 3g e quindi la batteria cala vertiginosamente!
-
Quote:
alegu
Boh...nulla se non "greenify" dal play ma non so se è quello
Greenify non fa miracoli a meno che non sia settato pesantemente su molte app
-
Quote:
blallo92
Greenify non fa miracoli a meno che non sia settato pesantemente su molte app
Senza root non puoi settarlo pesantemente...e io non ho ancora fatto il root...:p:p
-
Comunque, impostando tutti i sensori, la batteria non sembra risentirne più di tanto. Ieri ho fatto scaricare completamente la batteria, tenuto in carica tutta la notte e reimpostato tutti i sensori utili (inclusi le gesture e l'eye tracking del browser). 87% di batteria rimanente, 1he 3m di schermo prevalentemente in 3g o giocando. Vediamo come arriva a sera.
ps. io ho scaricato snapdragon battery guru, vediamo se fra 4 giorni ha da darmi consigli interessanti (molte persone che conosco hanno guadagnato, a parità di uso, un 10/15% di batteria extra a fine giornata)
-
Non ho ancora il cell( arriva domani ) pero ho letto tutto il topic e ho visto che nessuno ha mai specificato nei suoi risultati se aveva attivo o no il risparmio energetico.....é quello che fa grande differenza.....ho un amico con s3 che con risparmio attivo dura 2 giorni....e con risparmio disattivo un giorno scarso
Google Galaxy Nexus
ROM: AOKP Milestone 1
Kernel: Fancy r33
MOD: audio Viper FX, Crossbeader..... più altre modifiche al build.prop e init.
Batteria: originale Samsung 2000 mah
-
ragazzi come è possibile che non riesco piu a superare le 4 ore di schermo.....io il telefono lo stacco la mattina alle 8.30 e fino all'una uso sempre il 3g e la luminosita automatica...dopo pranzo uso sempre il wifi e la luminosita automatica pero, come succedeva prima dell'aggiornamento, non arrivo piu a dopo cena. Verso le 9.30/10 lo devo ricaricare....consigli???? di solito arrivavo alla sera senza problemi :'(
Allegato 85995Allegato 85996Allegato 85997
-
Quote:
reddev94
Non ho ancora il cell( arriva domani ) pero ho letto tutto il topic e ho visto che nessuno ha mai specificato nei suoi risultati se aveva attivo o no il risparmio energetico.....é quello che fa grande differenza.....ho un amico con s3 che con risparmio attivo dura 2 giorni....e con risparmio disattivo un giorno scarso
Google Galaxy Nexus
ROM: AOKP Milestone 1
Kernel: Fancy r33
MOD: audio Viper FX, Crossbeader..... più altre modifiche al build.prop e init.
Batteria: originale Samsung 2000 mah
Bah...mai usato "risparmio energetico"...con o senza A ME non cambia nulla...
-
Presente pure io. Durata mostruosa, ma la batteria appena lo tolgo da una ricarica di tutta la notte è 99%. Boh non so se sia normale
-
Li devi lasciare qualche minuto in carica a 100%
-
Non mi pare malaccio al 3 ciclo di ricarica :
http://img.tapatalk.com/d/13/10/20/apyje5y5.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/10/20/ubuvy7y6.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/10/20/aba5y7e6.jpg
Durante le 30 ore di accensione e oltre 5 di screen con luminosità in automatico, ho tenuto praticamente di tutto in funzione, tra cui email e exchange in push, sincronizzazione sempre in funzione, wifi, dati, provato navigatore, qualche sessione di ruzzle, zombie vs plants, un aggiornamento ufficiale quindi con reboot e aggiornamento applicazioni, G+, G-, sveglia, calcolatrice, asciugacapelli :)) , tapatalk, ecc ecc.
Alla fine avevo ancora almeno 1 o anche 2 ore di utilizzo con schermo acceso ma ho preferito metterlo sotto carica perché dovevo uscire e in poco più di un ora è arrivato all'87% di carica :O
Sono favorevolmente impressionato. :D