Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wispo
La durata è assolutamente casuale O.O A volte dura tanto, a volte poco O.O E non capisco da che cacchio dipende O.O
anche a me la stessa cosa, a volte tanto, a volte poco.
quello che ho capito è che la ricezione del segnale in questo terminale non è il massimo.
infatti riesco ad avere una durata accettabile (per un note) della batteria, bloccando il segnale in solo wcdma quando mi servono i dati, e solo gsm quando sono sotto wifi e non mi servono i dati.
ho provato un pò di giorni e facendo così la durata è buona.
-
La batteria del telefono non può durare in modo assolutamente casuale come dite voi, è normale che se ci troviamo in un posto dove il segnale è molto debole o proprio è assente il consumo di batteria è spropositato perché va sempre in ricerca rete e questo processo mangia più batteria forse anche dello schermo stesso, dove vivo io ho una ricezione a dir poco ottima, sono sempre al massimo in h+, così da impostazioni ho messo solo wcdma, assolutamente non trovo che la ricezione del note 3 sia scarsa perché come ho già detto mi prende alla pari degli altri telefoni che ho in casa
-
Io invece noto una certa diffeenza nella durata quando effettuo una carica totale o parziale e il note non è scarico..se lo carico sal 19 % in giù dura anche 2d altrimenti sensibilmente meno.eppure i luoghi cbe frequento son sempre gli stessi e idem per l'urilizzo... boooh
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Oggi la striscia rossa awake sta al 39%
-
Scusate ragazzi, come và settato betterbatterystats ? ho qualcosa che genera wakelocks ma non riesco a capire cosa, ho 4h e 56 di wakelocks ( dati di gsam battery ) batteria al 45% con 1h e 37 di display..
ps è vero che dopo la ricarica è consigliato riavviare il terminale sennò la velocità del processore rimane sui 300 mhz ? ossia la velocità piu bassa che viene impostata in ricarica per consentire al terminale di ricaricarsi ??
-
Posso rispondere solo per la questione dei 300mhz,è assolutamente una cosa falsa, non riavvio mai il telefono e la frequenza non resta assolutamente a 300
-
Quote:
cranio84
Posso rispondere solo per la questione dei 300mhz,è assolutamente una cosa falsa, non riavvio mai il telefono e la frequenza non resta assolutamente a 300
Guarda riporto ciò che ho letto altrove riguardo il discorso che facevo prima:
"ricordo a tutti che il problema del mancato deep sleep può essere causato semplicemente dal fatto che... caricando il cellulare da acceso... successivamente non riavviamo il cellulare... Il che fa stare il processore fisso a 200mhz... Come è costretto a fare durante la carica per permettere al cellulare di caricarsi.... Il problema è che una volta staccato dalla carica (caricandolo da acceso) rimane a 200mhz.... risultato battery drain....
Quindi se lo caricate da acceso... riavviatelo poi"
dici che è da smentire questa cosa? anche io rimango un pò scettico in effetti.
ps non cito la fonte perchè non so se posso
-
È assolutamente da smentire perché innanzitutto se la frequenza restasse veramente fissa a 200 (cosa impossibile perché nel note 3 la minima è 300)il telefono dovrebbe assolutamente consumare di meno in confronto a quando gira a 2265 e poi dovrebbe andare fisso a scatti o addirittura bloccarsi e riavviarsi da solo quando gli si chiede di effettuare operazioni complesse che richiedono ben più che 200mhz per funzionare, quindi per me è una fesseria
-
-
Quote:
cranio84
È assolutamente da smentire perché innanzitutto se la frequenza restasse veramente fissa a 200 (cosa impossibile perché nel note 3 la minima è 300)il telefono dovrebbe assolutamente consumare di meno in confronto a quando gira a 2265 e poi dovrebbe andare fisso a scatti o addirittura bloccarsi e riavviarsi da solo quando gli si chiede di effettuare operazioni complesse che richiedono ben più che 200mhz per funzionare, quindi per me è una fesseria
perfetto, allora era come pensavo io, perchè mi sono fatto le tue stesse domande e mi sembrava assurda come cosa..adesso devo capire cosa mi genera wakelocks..