Visualizzazione stampabile
-
Figurati. Per esempio io mi sono accorto che ieri il telefono, per la prima volta, è rimasto attivo per quasi un'ora a causa dei servizi di geolocalizzazione. Ho disattivato dalle impostazioni la possibilità per le applicazioni di utilizzare i servizi di Google per individuare la posizione più velocemente e di inviare tali dati alla stessa Google.
-
Allegato 102331 Allegato 102332 più 2h di chiamate....rotflrotfl
-
Oggi dopo nemmeno 2 ore dall accensione ho già questi risultati https://www.androidiani.com/extra/im...mage_crYIM.jpg
Mod: allora ragazzi faccio un bel hard reset, aggiorno alla 4.4.2 e non installo un bel niente solo il rilevatore dei wakelock e vedo come va per 1-2 giorni
Ore 16:36
Provo ad installare tutti questi programmini per la batteria e mi chiede il root!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Sia ieri che oggi ho notato un elevatissimo consumo della batteria da parte del sistema operativo android (30%), addirittura più dello schermo. Ciò comporta che la batteria vada giù molto più velocemente del solito. È normale? Da cosa può dipendere??
Ah, ho un no brand ita, con firmware ufficiale (il modding non è per me), tanto che sono ancora fermo alla versione 4.3
-
Quando Android consuma più dello schermo non succede assolutamente niente, succede quando la maggior parte del tempo il telefono lo passa a schermo spento, ma il sistema Android continua a funzionare altrimenti il telefono come fa a restare attivo? Questi sono i miei risultati oggi http://img.tapatalk.com/d/14/02/20/u8u6u3y3.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/02/20/ny2ebygy.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Comunque con il nuovo aggiornamento alla 4.4.2 mi va ancora peggio, cioè duro ancora di meno e ho fatto un full wipe adesso ho android praticamente pulito solo con nova launcher. Non sò più cosa fare , inizio a pensare che sia davvero hardware il problema.
-
Io penso di no, intanto tenere due home consuma più ram, per risparmiare congela la tw e poi, la durata non si valuta con una ricarica ma con almeno 3o4 cicli,fai qualche ciclo e vedi se migliorano le cose
Comunque il mio note non è stock
-
Io ho paura di installare una rom innanzitutto per il gear che non potrò più utilizzarlo e seconda cosa per l s Pen. Comunque ho da una 20ina di giorni il telefono, al inizio la batteria era scheggia
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
cranio84
Ho capito quello che dici, il punto è che, quando ho rilasciato quel post, ero al 35% di batteria circa, con sole tre ore di schermo attivo... mi sembra un po' poco... lo avevo tolto dalla carica (completa) verso le dieci di ieri mattina... in tutto il giorno ho usato solo tre ore di schermo attivo (col risparmio energetico attivo, peraltro)... non so, forse sono esagerato io...
-
Quote:
reluciano
Ho capito quello che dici, il punto è che, quando ho rilasciato quel post, ero al 35% di batteria circa, con sole tre ore di schermo attivo... mi sembra un po' poco... lo avevo tolto dalla carica (completa) verso le dieci di ieri mattina... in tutto il giorno ho usato solo tre ore di schermo attivo (col risparmio energetico attivo, peraltro)... non so, forse sono esagerato io...
Il risparmio energetico non serve a una beneamata mazza, da quel che ho visto :/