Ciao, sembro aver risolto il problema della percentuale alta di sistema operativo Android togliendo la s-view cover. . Ora è tornato tutto alla normalità
Visualizzazione stampabile
Ciao, sembro aver risolto il problema della percentuale alta di sistema operativo Android togliendo la s-view cover. . Ora è tornato tutto alla normalità
Potresti postare uno screen a fine carica prima di attaccarlo alla corrente per favore? Io non ho mai usato le s cover e Comunque come percentuale a me sta sempre tra il secondo ed il terzo posto ma comunque sempre sotto al display
Oggi avevo una giornata libera, per cui ho deciso di testare un poco la batteria del Note. Mai avevo visto risultati simili su device in precedenza posseduti.
Ho usato prevalentemente Next Browser, Handcent sms, qualche partita a Candy Crush e a una fattoria, whatsapp e una chiamata da circa 5 minuti. Devo dire che mi son meravigliato da solo :o
Per dovere di cronaca ho terminale rootato + greenify donation e qualche app bloccata tramite titanium!
Allegato 102775
Allegato 102776
Quando l'hai caricato non sei arrivati al 100% vero? È l'unica soluzione per avere quel risultato è cioè che non arrivando al massimo della carica i dati non si sono azzerati, perché 6 ore e 20 di schermo col 40% di batteria residua non sarebbe raggiungibile in altro modo, correggimi se sbaglio
Guarda in realtà l'ho messo in carica dalle 4 e 30 fino alle 12 e 30 circa, da spento.. Per cui, sono arrivato al 100%.
Comunque ripeto, mi sono stupito anch'io.. Considera che è il primo giorno completo che faccio col root.. Però ho quasi pensato a qualche bug, senza root arrivavo circa al 17%anche meno con quei risultati.. boh! Appena possibile faccio un'altra prova per cercare di capire meglio, magari oggi è stato un caso ;)
Allegato 102779
Ora sto a 39% con 6 ore 34 minuti di schermo O_o
dimenticavo di dire che ho anche questa app installata, solo per root https://play.google.com/store/apps/d...atterysaverpro
Guardando nelle info dispositivo è un 4.3
Ieri ho spento e riacceso ed è ritornato a funzionare correttamente!
Per la batteria forse si è consumata tanto per via che spesso il display rimaneva acceso (anche se con lumiosità ridotta) ma consumava di certo piu che non stare spento!
Vediamo ora come va ma sta di fatto che dagli ultimi aggiornamenti il telefono si è rallentato rispetto ad un mese fa. Lo avete notato anche voi?
Ieri ricaricando la prima volta mi è successo quanto sopra. Adesso ho fatto la seconda ricarica, ho acceso il cell è la batteria era al 99% non era al 100%. L'ho usato un 10 minuti solo con rete edge di tim per configurare facebook ed è calata al 97%. Chi mi può aiutare a capire?
Io appena comprato, prima ricarica la batteria se la è mangiata in pochissime ore di utilizzo, adesso con la seconda ricarica già appena acceso è partito al 99%. Pochi minuti all'incirca 10 di utilizzo con rete edge ed è sceso al 97%. La batteria sinceramente mi sembra una schifezza. Conta che ho il 4.4.2 come android. Poi mi ha deluso anche la fotocamera per foto all'interno, con luce artificiale, manca di contrasto, i colori sembrano morti, sbiaditi, pensavo sinceramente meglio per un top di gamma.
Non può essere un problema comune. Fai mente locale e cerca di ricordare che applicazioni hai installato ultimamente...
http://img.tapatalk.com/d/14/02/22/hy9atu8u.jpg
Ragazzi,quel processo cerchiato consuma molto?
Grazie:D