Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leosoft
Vedo che ti scende in media ogni 3 minuti circa.
Credo sia abbastanza normale. A me come vedi sta scendendo ogni 5/6 minuti solo usando tapatalk senza mail o navigazione. Se poi hai fatto anche aggiornamenti di apk quello credo che tra download e installazione consumi molto.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/01/ede9avev.jpg
Ok, grazie per il riscontro. In effetti, mi pare che usare Chrome o il browser stock influisca parecchio sul consumo di batteria.
È solo che mi ero abituato bene con il mio S2 moddato a dovere, fra rom e kernel, e avere il Note ancora stock mi manda in paranoia :asd:
Ah, per curiosità: che app hai usato per il log della batteria?
-
http://img.tapatalk.com/d/14/03/02/unuza4yj.jpg
-1 ogni minuto tapatalk e un po il browser, penso sia davvero un difetto del telefono :(
-
Quote:
zioax
Prima di essere così categorico, prova almeno a usarlo per un 15-20 minuti.
-
Quote:
Aries6
Ok, grazie per il riscontro. In effetti, mi pare che usare Chrome o il browser stock influisca parecchio sul consumo di batteria.
È solo che mi ero abituato bene con il mio S2 moddato a dovere, fra rom e kernel, e avere il Note ancora stock mi manda in paranoia :asd:
Ah, per curiosità: che app hai usato per il log della batteria?
Battery log.
Io invece sto provando il tuo. Lo ho scaricato poche ore fa 😊
-
Scusate ma, io premetto che monto la NB3 POLACCA...in consumi della batteria ho un consumo anomalo di SISTEMA ANDROID e non mi sembra normale...ho fatto anche un paio di hard reset al telefono quindi non è quello il problema...a qualcuno succede? Come avete risolto?
-
Che ne pensate di una bella batteria potenziata tipo da 6500 mah ? L'unica pecca è che quasi tutte necessitano di una cover più grande..
-
Quote:
zioax
Che ne pensate di una bella batteria potenziata tipo da 6500 mah ? L'unica pecca è che quasi tutte necessitano di una cover più grande..
Capirai...già così ci vuole una valigia per portarsi il note...
-
Peccato che non fanno batterie maggiorate che stanno nella stessa Cover ... la batteria dura ma mai abbastanza per noi smanettoni. . Rispetto ad altri Cel qui la batteria e ottima come durata secondo me le 6 ore di schermo acceso si fanno tranquillamente con un uso stressante ...
-
Oggi ho notato un problema che tra l'altro è sorto da un momento all'altro: un crollo della batteria dal 50 al 15% in un ora e mezzo di utilizzo tranquillo ( 2 o 3 chiamate). Andando a vedere la batteria mi segna un processo: mm - camera demo che toglie il 50% della batteria. Cosa posso fare ? ( ho già disinstallato skype, wa, instagr a etc i programmi che usano la fotocamera).
-
Quote:
emmecubo
Sisi mi pare ottimo come risultato :) Se vuoi un consiglio installa greenify, ti "iberna" le applicazioni che dovrebbero essere chiuse ma che ogni tanto ritrovi aperte...
Ti ringrazio per la risposta, adesso sto usando il risparmio energetico attivo, GPS off, WiFi off e 3g ON sempre.La batteria mi dura 1giorno e 12 ore. Adesso installo anche greenify. Grazie del consiglio :).