Visualizzazione stampabile
-
Il telefono tu lo usi in base alle tue esigenze o alle mie?
-
Quote:
Originariamente inviato da
moaz
Non lo usi moltissimo...però ottimo perché sono comunque 2 giorni e mezzo..e a te sistema Android non consuma tanto come a me.
No, non lo uso tanto...ovvero dipende dalle occasioni ma sono molto soddisfatto
-
Quote:
mestesso
anche se metti una macchina in folle, in discesa, segna km e consuma poco e niente ma non è un consumo realistico...
E le telefonate dove sono? Ma poi... 4% di internet e 4% di facebook... uno Z30 in queste circostanze, cioè prettamente in stand by, dura 6/7 giorni.
p.s. ho ordinato un note 3 quindi non lo disprezzo
Allegato 104232
Quando farai questa durata con lo z30 fammi uno squillo
-
Quote:
MarcoCampo76
Perdonami Marco ma... le voci più incidenti sulla lista dei parziali dei consumi sono lo stand by e la ricerca del segnale radiomobile, cose che verrebbero scavalcate al volo da 10min di telefonate... applicazioni non ce n'è se non per quote irrilevanti, ma per cosa lo accendi a fare il display, per guardare il wallpaper?
...E poi sì, lo Z30 è stato l'unico telefono da me mai posseduto, e credimi che in azienda li abbiamo avuti tutti, e dico tutti, a farmi fare quasi 4 ore di conversazioni telefoniche con una carica
-
Si, guardo il wallpaper....e pure statico
-
Quote:
mestesso
Perdonami Marco ma... le voci più incidenti sulla lista dei parziali dei consumi sono lo stand by e la ricerca del segnale radiomobile, cose che verrebbero scavalcate al volo da 10min di telefonate... applicazioni non ce n'è se non per quote irrilevanti, ma per cosa lo accendi a fare il display, per guardare il wallpaper?
...E poi sì, lo Z30 è stato l'unico telefono da me mai posseduto, e credimi che in azienda li abbiamo avuti tutti, e dico tutti, a farmi fare quasi 4 ore di conversazioni telefoniche con una carica
In questo forum, come in quasi tutti gli altri, è pieno di professori...ma permetti che ognuno usi il Tel in base alle proprie esigenze o tutti dobbiamo fare 4h di Tel al giorno? Io ho avuto tanti altri Tel ma questo, in quanto a durata (sempre secondo me),è il top...poi tu usalo come ti pare e trai le conclusioni che ritieni opportuno
-
Quote:
MarcoCampo76
In questo forum, come in quasi tutti gli altri, è pieno di professori...ma permetti che ognuno usi il Tel in base alle proprie esigenze o tutti dobbiamo fare 4h di Tel al giorno? Io ho avuto tanti altri Tel ma questo, in quanto a durata (sempre secondo me),è il top...poi tu usalo come ti pare e trai le conclusioni che ritieni opportuno
In "elettronica" ti metto 3, magari 4 per l'impegno... :D
No dai scherzo! Non te la prendere, rispetto la tua opinione e non volevo sembrare offensivo, il note 3 è un gran terminale ed ha un'ottima autonomia tant'è vero che lo penso infatti l'ho ordinato
-
Quote:
mestesso
No dai scherzo! Non te la prendere, rispetto la tua opinione e non volevo sembrare offensivo, il note 3 è un gran terminale ed ha un'ottima autonomia tant'è vero che lo penso infatti l'ho ordinato
Sono perito elettrotecnico...e non me la prendo assolutamente..ma ritengo il note un gran Tel. Me lo saprai dire quando lo riceverai :beer::beer::beer:
-
Quote:
mestesso
Fra poco ti carico un parziale da 100% a 90% di batteria e ti dimostro che l ho usato oltre a guardare il wallpaper statico:eek::eek::eek:
-
Quote:
MarcoCampo76
Fra poco ti carico un parziale da 100% a 90% di batteria e ti dimostro che l ho usato oltre a guardare il wallpaper statico:eek::eek::eek:
Che ne pensi?http://img.tapatalk.com/d/14/03/07/ebe5ebam.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/07/evyqapeg.jpg