Salve ragazzi io con 1 ora di 3g e luminosità automatica scende al 67%!! L'ho portato in assistenza e mi è stato detto che la batteria è stabile...Ho pensato di prendere la batteria estesa Zero-Lemon da 10000Mha Cosa ne pensate? Mi conviene?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi io con 1 ora di 3g e luminosità automatica scende al 67%!! L'ho portato in assistenza e mi è stato detto che la batteria è stabile...Ho pensato di prendere la batteria estesa Zero-Lemon da 10000Mha Cosa ne pensate? Mi conviene?
perdona la domanda magari stupida:hai provato anche a cambiare presa di corrente?a me tempo fa dava problemi poiché collegato ad una ciabatta elettrica a cui erano collegati gia 3 dispositivi.
https://www.androidiani.com/forum/hu...ibrazione.html
se ti può essere utile, a me ha aiutato tanto..;)
Addirittura 1000mha? Ma è una Cover batteria? Io ne ho presa una di 4500mha, della stessa dimensione dell'originale, soldi buttati sono fasulli. Il mio consiglio per avere una buona autonomia display luminosità automatica, istallato atooma che mi spegne il wifi quando non è collegato, e attiva il 3g,e viceversa. Solo così posso fare le 18 ore senza spegnere o disattivare sensori o sincronizzazioni varie. Se questi grandi produttori non si decidono ad aumentare l'autonomia, andrà a finire che per forza di cose dovremmo circolare tutti con due telefoni, uno smartphone e magari un nokia n8 che mi durava 3 giorni.
L'autonomia del mio note è davvero insufficiente...forse perché non l'ho caricato subito appena arrivato e l'ho usato una mezz'ora,non dura una giornata se utilizzo 3g e giochi...è una cover batteria cerca su google zero lemon extend battery 10000 mha fa diventare il telefono enorme ma in compenso la batteria mi dura una settimana ed è protetto benissimo dagli urti...che ne dici?
Sembra molto solida, ma secondo me già ci sono problemi così a tenerlo in mano, pensa con quella diventa proprio inguardabile, poi è questione di gusti, per 59 dollari vedi su ebay c'è ne sono da 4500mha e 3200mha,ma sono più sottili e secondo me più carini. Dacci un'occhiata cerca cover+batteria o backup battery
Non vorrei sembrare scemo, ma con 3g tutto il tempo e in più se ci giochi anche mi sembra abbastanza normale che non arrivi a fine giornata... No? A me se gioco scende velocemente la batteria.. Secondo me è normale...
Hmmm... Ho capito.. Al massimo prova a cercare su internet delle guide per rifare una calibrazione completa della batteria.. Ce ne sono Eh.. E lascia perdere i programmi dal play store che non combinano niente...