Non penso che garantisca più di 1\2 ore alla batteria...con la zero lemon 10000 Mha tiri una settimana XD
Visualizzazione stampabile
Dopo 10gg di Note 3 posso dire che la connessione 3g consuma molto dippiù rispetto alla connessione wifi. Con il 3g più di ore di schermo è impossibile fare. Mentre con il wifi faccio tranquillamente 6 ore. Un'altra cosa già segnalata da molti e la non corretta percentuale di batteria. Ovvero la percentuale segnalata molte volte scende inspiegabilmente per poi stazionarie.
Se vuoi che il wifi si disattivi da solo quando in stand by basta che vai in wifi - tasto menu e scegli l'opzione...
Allegato 104973
L'unico problema è che se nelle impostazioni lasci accesa anche la connessione dati come faccio io, quando il cell va in standby si attiva quella che come detto consuma di piu. Ditemi se sbaglio
Qualcuno di voi ha già fatto dei test con il nuovo aggiornamento alla 4.4.2 Kitkat? Migliora o peggiora la durata della batteria?
Ciao ragazzi,
ieri ho aggiornato a kitkat il mio note 3 no brand e sono arrivato a sera con circa il 35 % di batteria in meno.
Dopo l'aggiornamento ho fatto il ripristino di fabbrica.
Dopo una chiamata di 30 minuti con wifi e 3g spento avevo il 4% di batteria in meno.
Non ricordavo questi consumi.
Ho chiamato samsung Exclusive e mi hanno detto di portarlo in assistenza.
Secondo voi è normale?
Grazie
[quote name="rietto" post=5407728]Ciao ragazzi,
ieri ho aggiornato a kitkat il mio note 3 no brand e sono arrivato a sera con circa il 35 % di batteria in meno.
Dopo l'aggiornamento ho fatto il ripristino di fabbrica.
Dopo una chiamata di 30 minuti con wifi e 3g spento avevo il 4% di batteria in meno.
Non ricordavo questi consumi.
Ho chiamato samsung Exclusive e mi hanno detto di portarlo in assistenza.
Secondo voi è normale?
Grazie[/QUOTE]
.
Partendo dal presupposto che con 4.3 facevo 7 ore e 40 min di schermo acceso... anche io con kitkat ho notato un maggior consumo di batteria. Io ho fatto cosi per calibrare batteria e ho avuto ottimi risultati:
1 fai scaricare batteria finche il tel si spegne;
2 togli batteria per 2 min e prova a riaccendere il tel finche non si spegne dinuovo e non si accende piu;
3 dopo di che carica da spento il tel per una notte e la mattina continua a tenerlo sotto carica da acceso per 1 oretta.
Vedrai che andra meglio...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App