Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Prova a rifare la calibrazione della batteria m dovrebbe esserci una guida da qualche parte.
intendi questo?
https://www.androidiani.com/forum/mo...tery-wipe.html
oppure il quick test effettuato con il codice *#0288#?
quello con il codice lo avevo provato prima di aggiornare e sembrava funzionare.
-
io ho notato che molti con Tim hanno una scarsa durata della batteria
-
Questi il mio intermedio di oggi. Operatore vodafone. Durata batteria più o meno simile dopo l' aggiornamento.Allegato 105135Allegato 105136
-
Il mio telefono nonostante il reset totale continua a non andare spesso in deep sleep possibile che anche con l'aggiornamento non abbiano risolto ???
-
Quote:
steveone
Il mio telefono nonostante il reset totale continua a non andare spesso in deep sleep possibile che anche con l'aggiornamento non abbiano risolto ???
Cosa c'entra samsung con il problema che il tuo Note 3 non và in Deep Sleep. Il problema sta certamente in qualche App che lavora in background.
-
Anche io ho la voce SISTEMA ANDROID che consuma tanto, dite che se vi posto uno screen (anche parziale) di BBS si può capire di cosa si tratta?
GRAZIEEE!!
-
Quote:
carlo201983
Cosa c'entra samsung con il problema che il tuo Note 3 non và in Deep Sleep. Il problema sta certamente in qualche App che lavora in background.
Hai letto il thread aggiornamento alla 4.4.2 ? Tutti hanno questo problema!
-
Quote:
steveone
Hai letto il thread aggiornamento alla 4.2.2 ? Tutti hanno questo problema!
Io sono su 4.3 e non ho problemi di questo genere. Un mio amico ha kit kat è nemmeno lui lamenta consumi anomali. . Quindi non sono tutti. Poi mi parli di 4.2.2 ma è obsolescenza.
-
Guarda che penso parli proprio di 4.4.2..sarà stato un errore anche perché il note 3 non monta mica 4.3 di base?
-
Quote:
carlo201983
Io sono su 4.3 e non ho problemi di questo genere. Un mio amico ha kit kat è nemmeno lui lamenta consumi anomali. . Quindi non sono tutti. Poi mi parli di 4.2.2 ma è obsolescenza.
Ho sbagliato a scrivere volevo dire 4.4.2