Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moaz
Guarda che penso parli proprio di 4.4.2..sarà stato un errore anche perché il note 3 non monta mica 4.3 di base?
Infatti. Mi sembrava strana come cosa. Cmq se tutti quelli che hanno problemi hanno fatto l'aggiornamento tramite kies è molto probabile avere problemi. O peggio ancora via wifi.
-
Quote:
carlo201983
Infatti. Mi sembrava strana come cosa. Cmq se tutti quelli che hanno problemi hanno fatto l'aggiornamento tramite kies è molto probabile avere problemi. O peggio ancora via wifi.
Si mi sono corretto. Comunque avevo lo stesso problema anche prima di kit kat come tanti altri ...sono mesi che leggo di problemi di deep sleep...
C'è modo di capire quale applicazione tiene sveglio il telefono?
-
Quote:
steveone
Si mi sono corretto. Comunque avevo lo stesso problema anche prima di kit kat come tanti altri ...sono mesi che leggo di problemi di deep sleep...
C'è modo di capire quale applicazione tiene sveglio il telefono?
Se magari elenchi le app che installi cerchiamo di venirne a capo.
-
Quote:
carlo201983
Se magari elenchi le app che installi cerchiamo di venirne a capo.
Facebook, WhatsApp, instagram, twitter e poco altro.
Se fosse il widget meteo? Provo a toglierlo...
-
Quote:
steveone
Facebook, WhatsApp, instagram, twitter e poco altro.
Se fosse il widget meteo? Provo a toglierlo...
Cmq se vuoi fare una cosa pulita. Scarica l'ultimo firmware disponibile effettua i wipe da recovery, flasha con odin avvialo e non installare nulla mettilo in standby e vedi con CPU spy và in Deep Sleep ?? Almeno partiamo da una base pulita.
-
Quote:
steveone
Hai letto il thread aggiornamento alla 4.4.2 ? Tutti hanno questo problema!
Io non ho riscontrato questo problema. Anzi, oggi la batteria ancora meglio, di poco ma meglio.
-
Quote:
Cobraco
Io non ho riscontrato questo problema. Anzi, oggi la batteria ancora meglio, di poco ma meglio.
Non avevo dubbi.
-
Quote:
carlo201983
Come mai è peggio tramite wifi? Cmq anch'io dopo aver aggiornato giovedì tramite Ota ho Android system can percentuale più alta dello schermo.. E sono a 7 ore e passa de schermi acceso.
-
Quote:
dandesire
Come mai è peggio tramite wifi? Cmq anch'io dopo aver aggiornato giovedì tramite Ota ho Android system can percentuale più alta dello schermo.. E sono a 7 ore e passa de schermi acceso.
È peggio perché il più delle volte l'operazione non và a buon fine. Ma c'è una minima percentuale a cui và tutto bene. Fra questi sarai capitato tu. :D
-