Visualizzazione stampabile
-
Certo che la testa è un pò dura a tutti ed in molti non ascoltano i consigli. Effettuate un bel Wipe è flashate il firmware con odin. Steveone . Io scrivo non mi ascolti e ti lamenti. Come pensi di risolvere ?? Aspettando un ulteriore aggiornamento ?? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Certo che la testa è un pò dura a tutti ed in molti non ascoltano i consigli. Effettuate un bel Wipe è flashate il firmware con odin. Steveone . Io scrivo non mi ascolti e ti lamenti. Come pensi di risolvere ?? Aspettando un ulteriore aggiornamento ?? :D
Scusa ma perché dovrei fare cose non ufficiali? Samsung mette a disposizione kies per aggiornare perché devo usare odin? Ti sembra normale?
-
Quote:
steveone
Scusa ma perché dovrei fare cose non ufficiali? Samsung mette a disposizione kies per aggiornare perché devo usare odin? Ti sembra normale?
Normale o non normale se vuoi risolvere e così. Altrimenti è inutile lamentarsi. Non risolverai nulla.
P.s.
Se l'aggiornamento non và a buon fine puoi rivolgerti al centro assistenza. Non faranno altro che fare l'operazione da me suggerita. Quindi valuta tu
-
Quote:
carlo201983
Normale o non normale se vuoi risolvere e così. Altrimenti è inutile lamentarsi. Non risolverai nulla.
P.s.
Se l'aggiornamento non và a buon fine puoi rivolgerti al centro assistenza. Non faranno altro che fare l'operazione da me suggerita. Quindi valuta tu
Che firmware ufficiale devo scaricare? Devo prima fare un wipe?
Mi puoi aiutare? Non vorrei fare danni grazie
-
Quote:
steveone
Che firmware ufficiale devo scaricare? Devo prima fare un wipe?
Mi puoi aiutare? Non vorrei fare danni grazie
Se torni indietro di qualche pagina ti avevo già spiegato tutto. Cmq ci sono delle guide che spiegano passo passo.
Qui è tutto spiegato: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353669
-
Quote:
carlo201983
ti ringrazio. Sto scaricando PDA: N9005XXUENB4 da samMobile
Questo giusto?
Firmwares | SamMobile | Page 3
-
Quote:
steveone
Certo se è quella attuale che hai. Puoi ringraziarmi con apposito tasto. ;)
-
Quote:
carlo201983
Certo se è quella attuale che hai. Puoi ringraziarmi con apposito tasto. ;)
E' l'ultima ufficiale italia uscita pochi giorni fa giusto?
-
Quote:
steveone
E' l'ultima ufficiale italia uscita pochi giorni fa giusto?
Yes. Puoi procedere. Mi raccomando segui attentamente la guida.
-
Quote:
carlo201983
Yes. Puoi procedere. Mi raccomando segui attentamente la guida.
ultima domanda: questo non preclude aggiornamenti futuri giusto?e' come se fosse tutto fatto con kies nessuna differenza per samsung giusto?