Visualizzazione stampabile
-
Dopo un hard reset la mia batteria dura meno che in passato (preciso che, come tempo fa, non ho kitkat e neppure la famigerata mj7, ma ho la vecchia e affidabile mi7): se prima, con le medesime impostazioni attuali, facevo con una singola carica anche 1.100 whatsapp, 1h di navigazione e 7h30"/8h di schermo, ora faccio quasi le stesse cose, ma di display acceso arrivo se mi va bene a 6h30". Perchè? :( Può l'hard reset incidere sula capacità di carica della batteria? :(
-
Buonasera ragazzi! ho letto un po di pagine, e non sono ancora riuscito a capire se c'è un modo per far scendere questa benedetta voce "sistema android" dal consumo batteria, si mangia dal 20 al 30% mediamente...! prima di aggiornare alla 4.4 non la vedevo nemmeno. Ho un Note 3 no brand (dagli stockisti con garanzia europa) aggiornato prima con soft reset (i primi 2 giorni tutto ok, poi senza installare niente di nuovo o cambiare modalità d'uso mi compare questo bellissimo processo android!) e in seguito con factory reset. purtroppo niente, mi succhia ancora molta batteria, addirittura più dello schermo che arranca per le 4 ore, mentre prima le superava con facilità! idea di come ovviare o di quale processo killare? in pratica non ho nessun sensore attivo, ne sincronizzazione mail
-
Cmq ho notato che il battery drain lo soffrono maggiormente i garanzia europa...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
goforce
Cmq ho notato che il battery drain lo soffrono maggiormente i garanzia europa...
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Alcuni dicono che ne soffrono di più perché non sono ottimizzati per le reti italiane, ma non so quanto ci possa essere di vero... Io ho un garanzia europa e non ho mai avuto battery drain anomali, tranne quando mi sono trovato in posti con bassissima copertura
-
Quote:
emmecubo
Alcuni dicono che ne soffrono di più perché non sono ottimizzati per le reti italiane, ma non so quanto ci possa essere di vero... Io ho un garanzia europa e non ho mai avuto battery drain anomali, tranne quando mi sono trovato in posti con bassissima copertura
Perdonatemi ma mi sembra una cavolata anche a me
-
dal recovery ho fatto WIPE DATA/FACTORY RESET. riavviato e il problema persiste. può dipendere dal fatto che la mia versione csc non è ita ma etl (è garanzia europa)? il mio firmware è xxuenc2, passando tramite odin a ITA XXUENB4 potrei avere qualche miglioramento secondo voi?
-
Quote:
Garathnix
dal recovery ho fatto WIPE DATA/FACTORY RESET. riavviato e il problema persiste. può dipendere dal fatto che la mia versione csc non è ita ma etl (è garanzia europa)? il mio firmware è xxuenc2, passando tramite odin a ITA XXUENB4 potrei avere qualche miglioramento secondo voi?
Prova a riflashare il firmware con odin
-
Quote:
carlo201983
Prova a riflashare il firmware con odin
così non dovrei avere perdita di garanzia per il cambio di csc vero? grazie mille
-
Quote:
Garathnix
così non dovrei avere perdita di garanzia per il cambio di csc vero? grazie mille
Devi scaricare il firmware per il tuo Note. . Se vai su sammobile trovo tutto
-
è in download ora. speriamo bene, anche se vorrei sapere perchè sistema android è diventato così invasivo! vediamo come va a finire...