Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garathnix
Ho postato lo screen sopra, 4 ore con il 20% residuo
Se con connessione dati sempre attiva potrebbe anche starci. La connessione dato consuma tanto. Infatti io 6 ore di schermo le faccio solo con wifi. Con la connessione dati nella migliore delle ipotesi ne faccio 5. Cmq ripeto se hai applicazioni che lavorano in background sono quelle il problema.
-
Quote:
carlo201983
Se con connessione dati sempre attiva potrebbe anche starci. La connessione dato consuma tanto. Infatti io 6 ore di schermo le faccio solo con wifi. Con la connessione dati nella migliore delle ipotesi ne faccio 5. Cmq ripeto se hai applicazioni che lavorano in background sono quelle il problema.
spento solo per un paio d'ore... comunque a me sembra che prima con la 4.3 avessi un consumo più contenuto con stesso uso e app attive. Ma può darsi che il sistema si debba ancora assestare?
-
Certamente dovresti aspettare almeno 5 6 cicli di carica e scarica. Cmq KK non l'ho ancora testato. Sono ancora su 4.3 ed i consumi sono ottimi
-
Eh lo so che sono ottimi, ho appunto notato la differenza... Aspetterò una settimana e poi vediamo come si sviluppa la situazione. Grazie dei consigli!
-
Quote:
Garathnix
Eh lo so che sono ottimi, ho appunto notato la differenza... Aspetterò una settimana e poi vediamo come si sviluppa la situazione. Grazie dei consigli!
Figurati. . A disposizione. Se vuoi Ringraziami con l'apposito tasto
-
-
http://img.tapatalk.com/d/14/03/25/syhenahy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/25/7e6ahunu.jpg
per chi si preoccupa della sua autonomia può consolarsi vedendo la mia... :(
N.B. 3G e dati sempre attivi
Qualcuno sa interpretare i colori della indicazione del segnale mobile? Come potete notare nel mio caso il segnale era abbastanza ballerino e sicuramente questo ha influito sull'autonomia
Ps sono le 21.19 ed ho ancora un 11% di autonomia...direi che solo un tablet può fare meglio!!! :)
-
Dipende da come le hai fatte le 3 ore e mezza di schermo, se ci hai giocato direi che ci sta... Per quanto riguarda il segnale alla fine non é troppo ballerino ;) una domanda... Dove c'é lo spazio vuoto nel segnale é perche l'hai messo in mod aereo?
-
Quote:
emmecubo
Dipende da come le hai fatte le 3 ore e mezza di schermo, se ci hai giocato direi che ci sta... Per quanto riguarda il segnale alla fine non é troppo ballerino ;) una domanda... Dove c'é lo spazio vuoto nel segnale é perche l'hai messo in mod aereo?
Sì esatto, era offline mentre mi allenavo ;)
Le 3 ore di schermo le ho fatte giocando a clash of clans ed utilizzando kik messenger ma credo che nel risultato non esaltante abbia avuto molto peso il fatto che il tel sia stato ricaricato con una autonomia residua del 40%. Sarà suggestione ma a volte mi sembra che duri meno quando la batteria viene ricaricata pur non essendo scarica
-
Che se poi vedi il grafico noti come la batteria sia venuta giù quasi in modo costante nonostante io l'abbia utilizzato in modo "non costante"