Visualizzazione stampabile
-
Sarebbe bello avere sulle ascisse la percentuale della batteria e sulle ordinate l'orario così da capire in quale momento si sono avuti i consumi. E magari, punto per punto sapere quali app erano attive e tutte le altre condizioni (schermo acceso, sensori etc etc)
-
Credo che il telefono non vada in deep sleep comunque... Non é normale fare cosí poche ore di schermo nell'arco di una sola giornata anche se ci hai giocato un po...
-
Quote:
Originariamente inviato da
emmecubo
Credo che il telefono non vada in deep sleep comunque... Non é normale fare cosí poche ore di schermo nell'arco di una sola giornata anche se ci hai giocato un po...
Basta controllare con cpuspy
-
http://img.tapatalk.com/d/14/03/25/6a4yhu6u.jpg
Quote:
emmecubo
No no va in deep sleep tranquillamente 😉
Tutti i miei altri telefoni mi hanno sempre abbandonato in primo pomeriggio (con lo stesso utilizzo). Questo mi arriva a sera quindi l'autonomia è questa, di più a me non può fare
Di solito quando so che ho bisogno di arrivare fino a notte faccio una mini ricarica durante la giornata 😀
Ieri ho ricaricato con 3% di autonomia residua, dopo vi farò sapere come è andata
-
Quote:
6630top
Sarebbe bello avere sulle ascisse la percentuale della batteria e sulle ordinate l'orario così da capire in quale momento si sono avuti i consumi. E magari, punto per punto sapere quali app erano attive e tutte le altre condizioni (schermo acceso, sensori etc etc)
CONCORDO. Mi sono sempre chiesto perché non c'è nessuna applicazione che faccia quanto hai scritto. Senza andare troppo nei dettagli basterebbe archiviare i dati d'uso delle app ogni volta che la batteria scende dell'1% e fare sempre la differenza con il rilevamento precedente. Se non sbaglio, la percentuale in sé non vuol dire nulla perché viene calcolata in proporzione alle percentuali delle altre applicazioni e non è un valore assoluto. Magari se qualche sviluppatore volesse dedicarsi a questa cosa si potrebbe aprire un thread apposito.
-
Come complicarsi la vita . :D sarebbe carina come cosa ma alla fine ... non servirebbe a nulla. :D
-
Dopo l'upgrade a KK ho notato che la durata della batteria varia a seconda della modalità di ricarica e del tempo impiegato. Se effettuata a telefono spento durante l'arco della notte, riesco quasi ad ottenere 7 ore di display acceso (navigazione 3G e wifi).
Se, invece, è effettuata a telefono acceso o spento e stacco il caricabatterie (o accendo il Note 3) subito dopo la notifica di ricarica completata, la durata cala drasticamente permettendomi di utilizzare il device, a parità di condizioni, fino a circa cinque ore di display acceso.
Opinioni, o suggerimenti a riguardo?
-
Quote:
kitano
Dopo l'upgrade a KK ho notato che la durata della batteria varia a seconda della modalità di ricarica e del tempo impiegato. Se effettuata a telefono spento durante l'arco della notte, riesco quasi ad ottenere 7 ore di display acceso (navigazione 3G e wifi).
Se, invece, è effettuata a telefono acceso o spento e stacco il caricabatterie (o accendo il Note 3) subito dopo la notifica di ricarica completata, la durata cala drasticamente permettendomi di utilizzare il device, a parità di condizioni, fino a circa cinque ore di display acceso.
Opinioni, o suggerimenti a riguardo?
Aspetta che si assesti il tutto. Se hai appena aggiornato sono normali questi fenomeni.
-
Ho aggiornato il Note 3 il primo giorno in cui l'aggiornamento è stato rilasciato. Nel frattempo avrò effettuato quasi una decina di cicli di ricarica.
-
Quote:
kitano
Ho aggiornato il Note 3 il primo giorno in cui l'aggiornamento è stato rilasciato. Nel frattempo avrò effettuato quasi una decina di cicli di ricarica.
È Allora non so che dirti