Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kitano
Dopo l'upgrade a KK ho notato che la durata della batteria varia a seconda della modalità di ricarica e del tempo impiegato. Se effettuata a telefono spento durante l'arco della notte, riesco quasi ad ottenere 7 ore di display acceso (navigazione 3G e wifi).
Se, invece, è effettuata a telefono acceso o spento e stacco il caricabatterie (o accendo il Note 3) subito dopo la notifica di ricarica completata, la durata cala drasticamente permettendomi di utilizzare il device, a parità di condizioni, fino a circa cinque ore di display acceso.
Opinioni, o suggerimenti a riguardo?
Be a sto punto io ricaricherei sempre a cellulare spento. Questa notte proverò x vedere se anche a me succede lo stesso e per la sveglia...speriamo nella sveglia biologica!
-
Ho effettuato una ricarica a telefono acceso. Dopo 2 ore (partivo dal 5%) il telefono ha notificato l'avvenuta ricarica. Non l'ho scollegato subito, ma dopo 40 minuti. Per il momento i consumi sono in linea.
-
Ho voluto provare anche io l'ebbrezza di far durare la batteria quasi un giorno e mezzo
http://img.tapatalk.com/d/14/03/28/zeva9u3e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/28/je4e9ade.jpg
Per raggiungere questo risultato ho dovuto impostare il tel in 2g e disattivare il traffico dati
http://img.tapatalk.com/d/14/03/28/pezu4yza.jpg
Come potete notare da questa ultima foto il consumo è stato lento e costante. I picchi di consumo si sono avuti giocando a candy causa. Poi da un certo punto in poi il consumo è aumentato senza apparente spiegazione
-
Cosa è quella R sopra le tacche della connessione ?? Per caso come gestore hai noverca ??
Oggi essendo in città sto provando il 4g .. ma quanto consuma la batteria !!!
-
Quote:
carlo201983
Cosa è quella R sopra le tacche della connessione ?? Per caso come gestore hai noverca ??
La R dovrebbe essere roaming!!
-
Quote:
carlo201983
La R sta per roaming (uso h3g ed impostando 2g vado in roaming Tim)
Anche a me lte consuma un bel po' ma mi permette di giocare online con la playstation senza lag :)
-
Quote:
6630top
La R sta per roaming (uso h3g ed impostando 2g vado in roaming Tim)
Anche a me lte consuma un bel po' ma mi permette di giocare online con la playstation senza lag :)
Ottimo allora. Curiosità ma con h3g il roaming non era a pagamento ??
-
Quote:
carlo201983
Ottimo allora. Curiosità ma con h3g il roaming non era a pagamento ??
Dipende dal piano tariffario. Io ho un abbonamento con chiamate ed sms in roaming gratuite
-
Aggiornamento batteria note 3: 7% di Car. Residua alle 21.06 dopo uso intenso e 4 ore e 30 di schermo acceso, il Tel. L'ho staccato stamattina alle 06.30 non male dopo kk installato. :-)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
savior1967
Aggiornamento batteria note 3: 7% di Car. Residua alle 21.06 dopo uso intenso e 4 ore e 30 di schermo acceso, il Tel. L'ho staccato stamattina alle 06.30 non male dopo kk installato. :-)
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Se utilizzi molto la connessione dati 4g e 30 min sono in linea con JB. Quindi non c'è stato un miglioramento ma è rimasto praticamente uguale. :D