O semplicemente lo usano/usiamo in base alle ns esigenze:cool:
Visualizzazione stampabile
Si ma in effetti uno non dice una falsità.. Io sto facendo le stesse cose che facevo con l s4.. il note lo carico il giorno dopo.. con l s4 arrivavo appena a sera..Tutto qua..E con il note prendo anche appuntamenti con la penna e altre cose.. Se dopo qualcuno passa tutto il giorno a giocare con i dati attivi é normale che arrivi a metà giornata..vorrebbero che durasse 2 giorni con dispositivo sempre a pieno regime...?..per quello che serve a me é un miracolo..ho tre ore di schermo.. L ho usato per messaggi chiamate e per lavoro e son al 60 %..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ci sarebbe da capire quanto si guadagna con le rom modificate
l'assurdo è che per sfruttare al meglio un terminale si debba ricorrere al lavoro di team non ufficiali. Io ambito ios si fa il jailbreak per aggiungere funzioni a discapito dell'affidabilità del sistema...con Android invece è (quasi) necessario intervenire sul sistema operativo per sfruttare al meglio l'hardware. Bha
No no.. su android non è necessario. Io sono passato da s2 a Note 3. Su S2 fui costretto ad effettuare modding per tanti di quei motivi. Su note 3 non ho ancora fatto nulla perché al momento non ne sento la necessità. La batteria mi porta tranquillamente a fine serata senza nessuna ricarica intermedia. E c'è anche da dire che utilizzo abbastanza il telefono fra tapatalk,Facebook,email ecc ecc. Non gioco molto questo influisce molto sul consumo della batteria. Alla fine non è una consolle. Se qualcuno non arriva a fine giornata anche con il root non arriverebbe perché Èvidentemente o si utilizza. Impropriamente il terminale oppure il telefono non và in Deep sleep. Ma dire che il note consuma tanto è come dare uno schiaffo ad un neonato. Giusto per rimanere in tema un mio amico che ha iphone 4 per arrivare a fine giornata ricarica 4 volte, allora di che stiamo parlando ? Siamo seri
Carlo forse non hai letto bene quello che ho scritto e quello che hai scritto tu...
Si diceva (tu lo dicevi) che grazie a kernel specifici l'autonomia aumenta. Ora che il note abbia una autonomia buona nessuno lo mette in dubbio. Ma se pincopallino col suo kernel non ufficiale fa andare meglio il note mi sa tanto che da buona autonomia si può passare ad ottima autonomia. Quando dici che i telefoni che non arrivano a fine giornata perché vengono usati impropriamente che intendi? Pensi che qualcuno lo usi come torcia subacquea o come frisbee tecnologico?!
Se uno gioca per 3 4 ore di seguito secondo te è possibile arrivare a fine giornata ? Secondo te è un telefono o un videogame ? Intendevo dire che non ci può lamentare in queste situazioni. In quanto al KERNEL ripeto il miglioramento dei consumi si ha andando a undervoltare e ad inibire nelle situazioni più estreme alcuni core della cpu. Secondo te samsung fa un telefono performante e sarebbe corretto venderlo castrato ?
Spero sia stato più chiaro ora.. sempre se sei a conoscenza del significato di undervolt ecc ecc.!
..SENZA OFFESA. .