Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
No no.. su android non è necessario. Io sono passato da s2 a Note 3. Su S2 fui costretto ad effettuare modding per tanti di quei motivi. Su note 3 non ho ancora fatto nulla perché al momento non ne sento la necessità. La batteria mi porta tranquillamente a fine serata senza nessuna ricarica intermedia. E c'è anche da dire che utilizzo abbastanza il telefono fra tapatalk,Facebook,email ecc ecc. Non gioco molto questo influisce molto sul consumo della batteria. Alla fine non è una consolle. Se qualcuno non arriva a fine giornata anche con il root non arriverebbe perché Èvidentemente o si utilizza. Impropriamente il terminale oppure il telefono non và in Deep sleep. Ma dire che il note consuma tanto è come dare uno schiaffo ad un neonato. Giusto per rimanere in tema un mio amico che ha iphone 4 per arrivare a fine giornata ricarica 4 volte, allora di che stiamo parlando ? Siamo seri
Per caricare 4 volte un iphone4 significa che lo stesso ha dei problemi di batteria o altro: ho avuto sempre iphone, anche l'ultimo modello ed ero molto soddisfatto della sua durata.
-
Quote:
FEDEBMW
Per caricare 4 volte un iphone4 significa che lo stesso ha dei problemi di batteria o altro: ho avuto sempre iphone, anche l'ultimo modello ed ero molto soddisfatto della sua durata.
Torniamo al discorso iniziale. Il consumo batteria dipende sempre dall'utilizzo che se ne fa. Ma ribadisco dire che il note 3 consuma molto è una pazzia.
-
Quote:
carlo201983
Se uno gioca per 3 4 ore di seguito secondo te è possibile arrivare a fine giornata ? Secondo te è un telefono o un videogame ? Intendevo dire che non ci può lamentare in queste situazioni. In quanto al KERNEL ripeto il miglioramento dei consumi si ha andando a undervoltare e ad inibire nelle situazioni più estreme alcuni core della cpu. Secondo te samsung fa un telefono performante e sarebbe corretto venderlo castrato ?
Spero sia stato più chiaro ora.. sempre se sei a conoscenza del significato di undervolt ecc ecc.!
..SENZA OFFESA. .
continuo a pensare che non leggi quello che quoti visto che nessuno qui ha parlato di ore di gioco o di altro. Comuque ti ringrazio per l'attenzione ma preferisco chiuderla qui...non vorrei che iniziassi anche a spiegarmi il significato di termini stranieri visto che qui il problema è capire il senso di quelli italiani...SENZA OFFESA...
-
Quote:
6630top
continuo a pensare che non leggi quello che quoti visto che nessuno qui ha parlato di ore di gioco o di altro. Comuque ti ringrazio per l'attenzione ma preferisco chiuderla qui...non vorrei che iniziassi anche a spiegarmi il significato di termini stranieri visto che qui il problema è capire il senso di quelli italiani...SENZA OFFESA...
Quello che continua a non capire sei tu. Cmq mi fermo qui. Io c'è l'ho messa tutta x fartelo capire. Ciao
p.s.
Qui cmq si parla di termini tecnici e non stranieri. Ecco perché uno dovrebbe prima sapere il significato e poi chiedere spiegazioni. Altrimenti perdiamo tempo entrambi
-
Quote:
carlo201983
Torniamo al discorso iniziale. Il consumo batteria dipende sempre dall'utilizzo che se ne fa. Ma ribadisco dire che il note 3 consuma molto è una pazzia.
Certamente, anchio con il note3 ora se voglio in 3 ore esaurisco l'intera batteria con real racing3, idem con iphone pero' !! Tuttosommato dura di piu' il note3 rispoetto a apple
-
Quote:
FEDEBMW
Certamente, anchio con il note3 ora se voglio in 3 ore esaurisco l'intera batteria con real racing3, idem con iphone pero' !! Tuttosommato dura di piu' il note3 rispoetto a apple
Ma alla fine avendo la batteria il doppio come capacità mi sembra ovvio che duri dippiù. Questo è scontato. ;)
-
Quote:
carlo201983
Mica vero :( Tipo oggi a me le freccine del traffico dati si sono messe a fare le allegre luci dell'albero di natale per un pomeriggio intero, con il risultato che mi hanno ciulato il 20% ed oltre di batteria senza che facessi nulla :( Chissà che diavolo fa android quando attiva il traffico dati (tengo a precisare: sincro app disattivata, no facebook/twitter installati, no mail configurata.. nulla, solo whatsapp installato)
-
Quote:
Wispo
Mica vero :( Tipo oggi a me le freccine del traffico dati si sono messe a fare le allegre luci dell'albero di natale per un pomeriggio intero, con il risultato che mi hanno ciulato il 20% ed oltre di batteria senza che facessi nulla :( Chissà che diavolo fa android quando attiva il traffico dati (tengo a precisare: sincro app disattivata, no facebook/twitter installati, no mail configurata.. nulla, solo whatsapp installato)
Perdonami ma secondo te se su 10 persone 2 hanno problemi di batteria il problema è del device o di chi lo utilizza ?? :D
-
Quote:
carlo201983
Perdonami ma secondo te se su 10 persone 2 hanno problemi di batteria il problema è del device o di chi lo utilizza ?? :D
E che problema causerebbe un caso come il mio, ovvero il totale inutilizzo, tale da provocare un battery drain del 20%? O.o
-
Quote:
Wispo
E che problema causerebbe un caso come il mio, ovvero il totale inutilizzo, tale da provocare un battery drain del 20%? O.o
Dovremmo cercare di analizzare la tua situazione. Che applicazioni usi. ? Se le applicazioni che usi le lasci aperte in background(alcune consumano parecchio), che firmware hai, se hai fatto aggiornamenti sopra senza effettuare un bel Wipe. Sono tante le cose. capisci ?