Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Confermo io sono stock e non sempre ma parecchie volte ho fatto 6 ore e 30 min di schermo. :D
Se non ricordo male te sei ancora alla 4.3 giusto? Sarà per quello... Prima anche io le facevo.. Con kit kat invece non ce la faccio a fare la stessa durata con anche lo stesso utilizzo..
-
Quote:
moaz
Se non ricordo male te sei ancora alla 4.3 giusto? Sarà per quello... Prima anche io le facevo.. Con kit kat invece non ce la faccio a fare la stessa durata con anche lo stesso utilizzo..
Si sono ancora su 4.3 :) quindi in un certo senso mi sembra di capire che kk consumi dippiù. Confermi ?
-
Per quanto mi riguarda si... Però ci sono persone che dicono non cambi niente... Eppure ho già fatto il flash sempre con Odin PC 2 volte e facendo i vari wipe anche... Quindi non è un problema di pulizia
-
Quote:
moaz
Per quanto mi riguarda si... Però ci sono persone che dicono non cambi niente... Eppure ho già fatto il flash sempre con Odin PC 2 volte e facendo i vari wipe anche... Quindi non è un problema di pulizia
Potrebbe essere qualche app non compatibile con kk che drena batteria ? IPOTESI
-
Quote:
moaz
Hai mai provato ad usare greenify?
-
Quote:
kavstefa
Hai mai provato ad usare greenify?
Ma se non ha il root ?? Io quando ero su S2 utilizzavo link2sd per congelare le app. E gemini app manager per l'autorun
-
Eh greenify senza root? Comunque no perché ho rimesso tutto da 0 ed ho installato solo "Facebook, Whatsapp, Twitter, Clash of clan, moderna combact 4, nova launcher, cpu spy e 3g watchdog..." forse dimentico qualcosa ma non credo.. E tra queste non penso ci siano applicazioni così affamate di batteria "in background"
-
Quote:
moaz
Eh greenify senza root? Comunque no perché ho rimesso tutto da 0 ed ho installato solo "Facebook, Whatsapp, Twitter, Clash of clan, moderna combact 4, nova launcher, cpu spy e 3g watchdog..." forse dimentico qualcosa ma non credo.. E tra queste non penso ci siano applicazioni così affamate di batteria "in background"
Mi dimenticavo che eri stock, ma ti assicuro che facebook succhia di brutto.
-
Quote:
kavstefa
Mi dimenticavo che eri stock, ma ti assicuro che facebook succhia di brutto.
Si. Non posso che quotarti. Ma purtroppo per chi lo usa non ci sono valide alternative. ; (
-
Dite che può essere quello? Beh comunque mi sto convincendo sempre più a fare il root e a metterci una bella custom rom.. ;)