Visualizzazione stampabile
-
Wow...ottimo! Comunque vi annuncio che ieri ho fatto il root e ho messo la X-Note v.13 ora vediamo come si comporta la batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
moaz
Wow...ottimo! Comunque vi annuncio che ieri ho fatto il root e ho messo la X-Note v.13 ora vediamo come si comporta la batteria
Tienimi informato che sono curioso;)
-
Sisi adesso aspettiamo un po di giorni e vedo come si comporta...tra l'altro ho installato l'applicazione"wakelock detector" non ne sapevo nulla...mi sembra veramente un ottima applicazione per tenere sott'occhio i consumi delle varie app
-
Nessuno sa rispondermi? #post5490745
-
Quote:
AssoDiPicche97
Nessuno sa rispondermi? #post5490745
Io sinceramente non ho fatto nessuna procedura e i mie risultati (con qualche accortezza) parlano chiaro.
-
Quote:
kavstefa
Io sinceramente non ho fatto nessuna procedura e i mie risultati (con qualche accortezza) parlano chiaro.
Che tipo di accorgimenti usi per risparmiare batteria? disattivare applicazioni? pulire ram?...(?)
-
Quote:
kavstefa
Ciao, di che accortezze parli? quante ore di schermo riesci a fare? a che luminosità? grazie mille!
EDIT: scusate il doppio messaggio questo browser mi da problemi :(
-
Quote:
AssoDiPicche97
Ciao, di che accortezze parli? quante ore di schermo riesci a fare? a che luminosità? grazie mille!
EDIT: scusate il doppio messaggio questo browser mi da problemi :(
Mi sembra che sopra ha già postato gli screen. Leggere 2 3 pagine no è ?
-
Quote:
carlo201983
Mi senna che sopra ha già postato gli screen. Leggere 2 3 pagine no è ?
Non l'avevo visto, chiedo venia
-
Quote:
AssoDiPicche97
Non l'avevo visto, chiedo venia
Ti perdono :)