Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Ti perdono :)
Una domanda, ma con un launcher tipo Nova Launcher aumenta la durata della batteria o è identica e si guadagna qualcosa solo facendo il root?
-
Quote:
AssoDiPicche97
Una domanda, ma con un launcher tipo Nova Launcher aumenta la durata della batteria o è identica e si guadagna qualcosa solo facendo il root?
Io quei risultati li ho fatti usando nova.
-
Quote:
kavstefa
Io quei risultati li ho fatti usando nova.
Senza root quindi? invece con la touchwiz quanto facevi? di meno o di più?
grazie
-
Quote:
AssoDiPicche97
Senza root quindi? invece con la touchwiz quanto facevi? di meno o di più?
grazie
Secondo me cambia poco in quanto senza root come fai a congelare la touchwiz ??
-
Quote:
carlo201983
Secondo me cambia poco in quanto senza root come fai a congelare la touchwiz ??
si può impostare il launcher di default, quindi la touchwiz non dovrebbe proprio partire, o sbaglio?!?
-
Quote:
AssoDiPicche97
si può impostare il launcher di default, quindi la touchwiz non dovrebbe proprio partire, o sbaglio?!?
Rimane cmq in background sottraendo ram. Cmq i consumi non dipendono dal launcher ma da altro.
-
Quote:
carlo201983
Rimane cmq in background sottraendo ram. Cmq i consumi non dipendono dal launcher ma da altro.
Altro tipo? potresti spiegarti meglio?
-
Quote:
AssoDiPicche97
Altro tipo? potresti spiegarti meglio?
Per esempio se usi facebook. Quella è una di quelle con maggiore consumo batteria.
-
Anche la ricerca costante di reti wifi anche se il wifi è spento, la geolocalizzazione, uso intenso di browser (cuccia parecchio) e ovviamente la connessione in 3g che consuma parecchio.
-
Quote:
carlo201983
Per esempio se usi facebook. Quella è una di quelle con maggiore consumo batteria.
Quote:
Cobraco
Anche la ricerca costante di reti wifi anche se il wifi 3 spento, la geolocalizzazione, uso intenso di browser (cuccia parecchio) e ovviamente la connessione in 3g che consuma parecchio.
Capito, mi toccherà smanettare parecchio con le impostazioni :D