Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd850
Ragazzi ultimamente la batteria del mio note dura molto meno rispetto a prima. Dopo mezz'ora di non utilizzo, dopo averlo staccato dal carica batteria al 100%, lo ritrovo al 94%. Senza averlo usato. Vado nell'elenco dei consumi e trovo la voce multimedia. Ma se non ho usato niente, com'è possibile?? Ho le stesse app di sempre. Inoltre ogni tanto tra le app aperte trovo Google play music, ma chi l'ha mai usata???!!!
Ho kitkat e da quando ho aggiornato (da due mesi c.ca) il telefono va male. Dopo l'aggiornamento ho formattato, ma è cambiato poco e niente. Va in deep sleep. Cosa posso fare? Grazie.
Prova a riformattare e a riflashare il firmware con Odin
-
E come si fa? Si va a intaccare knox?
Grazie.
-
Quote:
dvd850
E come si fa? Si va a intaccare knox?
Grazie.
Non scatta il contatore. Il knox scatta solo facendo il root. Un sezione modding trovi la guida su come utilizzare odin
-
Allegato 107878
Quote:
maria5683
Buonasera nei consumi della batteria escono sempre queste voci ma cosa sono? Sono inerenti al consumo del browser stock?
Nonostante avessi cancellato la cache del browser queste due voci compaiono sempre nel consumo batteria :-( come mai ,premetto che utilizzo molto la connessione internet tramite il browser stock
-
Quote:
maria5683
Allegato 107878
Nonostante avessi cancellato la cache del browser queste due voci compaiono sempre nel consumo batteria :-( come mai ,premetto che utilizzo molto la connessione internet tramite il browser stock
Ma hai problemi nella navigazione? Ti si chiude o altro? Potresti cancellari i dati. Si fa da dove hai gia cancellato le cache. Però se non ha problemi io non mi preoccuperei. Altrimenti come ultima cosa potresti provare a fare un ripristino dati di fabbrica, anche se come soluzione è un po' invasiva.
-
L ho fatto gia il ripristino ma quelle due voci appaiono sempre, in navigazione non ho problemi a parte che ogni tanto mi si blocca il browser nello scorrimento dall alto verso il basso e vicerversa e devo aspettare qualche secondo affinché si sblocchi
-
Quote:
maria5683
L ho fatto gia il ripristino ma quelle due voci appaiono sempre, in navigazione non ho problemi a parte che ogni tanto mi si blocca il browser nello scorrimento dall alto verso il basso e vicerversa e devo aspettare qualche secondo affinché si sblocchi
Ma con tanti browser che esistono proprio quello stock devi utilizzare ??
-
Quale mi consigli di usare? :-)
-
Quote:
maria5683
Quale mi consigli di usare? :-)
C'è ne sono una marea. OPERA, DOLPHIN, CHROME. e quella porcheria stock la disattivi. Ed hai risolto il problema. :D
-
Come faccio a disattivare il browser stock? La scritta disattiva è deselezionata